Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx P37x10y Non Si Accende Piu' - no audio no video no party..


garet74

Messaggi consigliati

senzasperanza.gif non si accende piu..la spia diventa verde fa un tic tac lo schermo si illumina un sec ma rimane tutto nero immobile e non si sente niente..morto..il televisore e' un plasma g12 37 pollici panasonic viera,io non sono un tecnico vi avviso e comunque il televisore ha 1 mese di vita e oggi chiamo l'assistenza,pero' dato che comunque da ste parti gira gente tosta volevo chiedervi in linea di massima cosa potrebbe essere..se una cosa grave o meno..se me lo cambieranno..se me lo ripareranno a casa senza sbattimenti...se avete avuto a che fare con l'assistenza panasonic.. cose cosi'..ve ne sarei grato..ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

non credo te lo ripareranno a casa,sia perchè non è bello far vedere il televisore appena venduto in pezzi davanti al cliente,sia perchè le riparazioni a domicilio diventano sempre più difficili da portare a compimento.

Credo che te ne daranno uno sostitutivo per il periodo della riparazione.

Tu comunque fatti vedere risoluto e spingi per la sostituzione in toto minacciando ricorsi alle associazioni di consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sono andato in garanzia..se lo sono venuti a prendere e mo sono 15 giorni che non (=non) lo vedo..si vedeva bene finche' e' durata...mi hanno detto che e' una scheda e stanno aspettando che gli arriva per montarla e ridarmelo..che bal..dato il numero di post che ho visto in questa sezione mi pare di dedurre che si sgarrino facilmente sti televisori panasonic..che ne dite?piu che altro perche'' (=perchè) ne dovrei comprare un altro per la sala e se da una parte sono soddisfatto della qualita' video che mi gusta assai e soprattutto dal prezzo..che per quel prezzo li un televisore cosi' non te lo da nessuno..dall' altra parte pero' penso che alla fine l'ho visto 10-11 giorni e poi se' sgarato...boh, mi piglia un po' male.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è certa: l'affidabilità raggiunta dai TV a tubo catodico,escluse le porcherie turco-cinesi-austroungariche di questi ultimissimi anni, i TV a LCD e al plasma se la sognano.

Ci sono TV a CRT mivar e sony che si guastano dopo 10 anni o più:sfido chiunque dei TV LCD o plasma a durare altrettanto senza problemi.

Forse quelli con retroilluminazione a Led hanno qualche chance in più,ma ci dirigiamo sempre più verso l'usa e getta globale. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riportato in stanza il sony trinitron crt29 pollici 4/3 4/3 e ripeto 4/3..che ho da 6 anni senza averlo mai portato in assistenza 1 volta..spettacolo..comunque oramai rottamano pure noi..figuriamoci i televisori..e la 360 dopo aver giocato decentemente a 4 giochi comincia a dirmi disco sporco o danneggiato..4 giochi..semo messi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...