Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx P37x10y Non Si Accende Piu' - no audio no video no party..


garet74

Messaggi consigliati

senzasperanza.gif non si accende piu..la spia diventa verde fa un tic tac lo schermo si illumina un sec ma rimane tutto nero immobile e non si sente niente..morto..il televisore e' un plasma g12 37 pollici panasonic viera,io non sono un tecnico vi avviso e comunque il televisore ha 1 mese di vita e oggi chiamo l'assistenza,pero' dato che comunque da ste parti gira gente tosta volevo chiedervi in linea di massima cosa potrebbe essere..se una cosa grave o meno..se me lo cambieranno..se me lo ripareranno a casa senza sbattimenti...se avete avuto a che fare con l'assistenza panasonic.. cose cosi'..ve ne sarei grato..ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

non credo te lo ripareranno a casa,sia perchè non è bello far vedere il televisore appena venduto in pezzi davanti al cliente,sia perchè le riparazioni a domicilio diventano sempre più difficili da portare a compimento.

Credo che te ne daranno uno sostitutivo per il periodo della riparazione.

Tu comunque fatti vedere risoluto e spingi per la sostituzione in toto minacciando ricorsi alle associazioni di consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...