Vai al contenuto
PLC Forum


Tx-29pn1d Spento - alimentatore in protezione


clgio

Messaggi consigliati

Il TVC PANASONIC TX-29PN1D ha l'alimentatore che va in protezione, ho collegato una lampadina da 60 W al posto del primario dell'EAT , l'alimentatore per circa 30 secondi funziona erogando le tensioni di uscita giuste,ho provato a ricollegare l'eat togliendo la lampadina e scollegando il finale verticale ma va sempre in protezione.

A questo punto credo che sia difettoso l'EAT , come lo posso provare?

Link al commento
Condividi su altri siti


clgio+26/05/2010, 12:41--> (clgio @ 26/05/2010, 12:41)

o con un apposito tester della HR o sostituendolo.

Oppure te ne autocostruisci uno ricavando lo schema da qualche rivista del settore o da internet.un esempio

La convenienza dipende dal giro che hai,certo,per uno ogni tanto non ne vale la pena senzasperanza.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio GP 4 L

Non conosco il telaio ma, attento che non vada in protezione proprio per questo motivo

.

Sostituiscilo in prova e ti levi il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'EAT ( ZTFP14501A ) comunque non riesco a trovarlo qualcuno sa' se l'HR ne fa uno equivalente o dovrei cercare l'originale direttamente all'assistenza PANASONIC .

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dovrai cercare l'originale, perchè sia sul sito HR che quello Eldor non risultano equivalenti per la sigla che hai messo

A meno che tu abbia scritto sbagliato il modello di tv, infatti se fosse TX-29PM1D il trasformatore equivalente sarebbe HR80306

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...