Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic TX25AS - Problemi di Smagnetizzazione


robin1910

Messaggi consigliati

SERA A TUTTI,o trovato un vecchio tv panasonic tx25as , mi spiaceva vederlo buttato via cosi lo preso e portato in laboratorio il problema era solo delle saldature a freddo sul finale verticale ic 451, dopo aver ripassato le saldature a freddo il tv a ripreso a fonzionare , il problema e che trovandolo gia smontato , 0 trovato lo spinotto dello smagnetizzatore gia staccato , guardando la scheda del tv vedo che dove dovrebbe andare attaccato , lo spinotto dello smagnetizzatore ci sono altri due fili uno rosso e l'altro nero , piu mi trovo i fili che arrivano dal monitor , cosa strana o provato ad eliminare i due filetti rosso e nero e attaccarci i fili del monitor ma si spegne il tv tra l'altro non vedo il ptc se c'e qualcuno che conosce il tv o e munito di schema grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Paolo grazie per la risposta , siete molto disponibili , scusa ma mi puoi spiegare come tirare giu il disegno perche non riesco sono un po inbranato col pc grazie un saluto a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

clicchi sul link indicato e poi ancora click su :

to download the file clik here,si aprirà la finestra di download di windows e potrai scegliere se scaricare o aprire il file.Ti consigliodi scaricarlo in una cartella che poi ritroverai facilmente (di solito "documenti" o "download). wink.gif

poi lo scompatterai con winrar,ma credo che da qui in poi sai tutto

P.S.: 1910 è l'anno di nascita?Complimenti,li porti bene 100 anni biggrin.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo , o guardato lo schema elettrico del tv , ma non capisco se manca una scheda perche non vedo il ptc , ti o fatto una foto, fammi sapere , ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
robin1910+14/06/2010, 18:40--> (robin1910 @ 14/06/2010, 18:40)

no,non mi è arrivato nulla.

Però non devi mandarle a me ,ma pubblicarle nel post.Come si fa? Ci sono indicazioni da qualche parte ,le trovo e poi te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...