Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Th42pz8e Plasma


oscurius

Messaggi consigliati

Non so dove postare di preciso, perciò mi scuso in anticipo se reco dei problemi...volevo solo un parere/consiglio..

Ieri sera il segnale HDMI ha smesso di funzionare, il TV ha due prese HDMI dietro e quando l'ho acceso ieri sera non rieveva più il segnale dal computer. Provo con la ps3 e niente, li per li ho pensato al cavo, che si fosse rotto, ma oggi con cavo diverso niente, sembra che la tv non riceva più il segnale dagli ingressi HDMI, così, nel giro di mezz'ora, rpima funzionava perfettamente, poi nulla. Cosa può essere successo? sono disperato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

può essersi guastato il controller delle porte HDMI oppure si può essere persa la configurazione.

In entrambe hai lo stesso problema?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

si in entrambe. ma non capisco da cosa possa dipendere...ho usato la ps3, ho spento tutto, ho cenato, sono tornato per vedere un film col computer, quindi ho staccato l'hdmi dalla ps3 e messa al computer, e nulla, da li ha smesso. ho sempre usato la stessa presa hdmi, eppure anche quella che non ho mai usato non fa. Poi altra cosa strana, se attacco il pc all'impianto dolby, quando attacco l'hdmi al computer le casse mi fischiano...non l'aveva mai fatto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se occorre ricaricare il firm lo devi portare ad un Cat Panasonic,così,come se devi sostituire la main (ipotesi più remota) sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...