Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Quintrix Mod. No Tx29as1c


PepponeDaBlack

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Ho un tv a schermo piatto Panasonic Quintrix mod. no TX29AS1C, cui ho collegato un ricevitore digitale terrestre ITEK NBOX DVB-T ITDTR01P, il mio problema è il seguente:

Sono riuscito a sintonizzare il decoder, ho impostato su esso il canale di uscita in CVBS (Non in RPG), ho collegato il cavo d'antenna direttamente al decoder, i cui canali in digitale (per quello che è possibile fin'ora..) si vedono, mentre quando passo da AV all'analogico, tali canali non si vedono.

Ho anche provato a risintonizzarli ma nulla, sembra come se l'antenna non sia presente...se la reinserisco nella tv si vede bene, ma se la metto nel decoder, l'analogico non va piu...ho effetuato tutti i settaggi del caso nel menu del decoder ma nulla...

Premetto che con altre tv (Philips) la sintonizzazione del decoder è immediata e i canali in analogico vanno comunque senza problemi.

Cosa potrebbe provocare e\o risolvere questo problema?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

scusa,ma il nuovo decoder DTT non ha la presa d'antenna passante tipo loop-through? Altrimenti come fa il tuner del tv a sentire il segnale d'antenna? dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cero che ce l'ha. La cosa particolare è che con altri televisori non ho bisogno di fare questo collegamento, basta inserire l'antenna nel DTT e anche l'analogico si vede benissimo.

Provo a mettere in connessione anche l'altra e ti faccio sapere come va...

http://www.plcforum.it/forums2/style_images/1/icon1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
PepponeDaBlack+30/11/2010, 11:22--> (PepponeDaBlack @ 30/11/2010, 11:22)

impossibile huh.gif

Ps..mi chiamo Riccardo e non Ottaviano laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...