Vai al contenuto
PLC Forum


TX 28 X1 CL - Si accende al 2° tentativo


AndreA.

Messaggi consigliati

Fulvio, io mi accodo e sbaglio lo so sbaglio , ma i colleghi nemmeno rispondono, e allora faccio richiesta di asilo... pardon... di aiuto...

Ahhh il modello.... giusto eccolo Panasonic "TX28X1CL il difetto???

Alla prima accensione non parte ( e pure... le valige sono pronte ) spengo e riaccendo tutto perfetto, e non presenta il difetto se non trascorrono minimo 24 o più ore...

Sostituito STK e non una ma due volte con quello originale, tutti i condensatori...anche quelli buoni, i resistori sullo start anche se buoni, i tre transistor e il fotoaccoppiatore, da premettere che la tensione di st.by è perfetta in quanto è di circuitazione a parte... gli oscillogrammi sono da manuale...

Colleghi... COLLEGHI... C O L L E G H I , . . H E L P che non è una canzone dei Beatles....

Riccà, ma non è che tu ne sapessi qualcosa e non me lo vuoi dire... dry.gif

Non è un'errore, concedetemi la licenza poetica.

Fulvio, Mistertv, Tvservice, Patatino, Cri cri, AndreA... no tu no, ... G.rock, Elvezio, Livio Orsini, Livio Migliaresi... no nemmeno tu, il medico deve fare il medico... Riccà, non potrebbe essere un algoritmo falsato da fattore di potenza a crearmi il difetto tipo virus che altera il dna.

Non la cercare in rete l'ho inventata ora.

Vuoi che ti racconti una barzelletta???

Gli altri si...

Un giovane decide di arruolarsi, suo zio, generale, lo raccomanda.

Con tutta la raccomandazione il ragazzo non supera i test.

Il generale tutto incacchiato si reca dagli esaminatori per capire cosa fosse successo.

Gli esaminatori, dispiaciuti all'inverosimile, spiegano al generale il perchè...

generà( erano di Napoili) gli abbiamo chiesto cosa fosse un fattore di potenza e lui ha risposto "un contadino della Basilicata" allora per facilitarlo gli abbiamo chiesto cosa è un enciclica papale e lui ha risposto " ma semplice, è la bicicletta del Papa" .

Generà abbiamo fatto di tutto, e perciò, e solo per lei, gli abbiamo fatto un'ultima domanda: cosa è una colonia penale??? sapete cosa ci ha risposto??? Il profumo per il cxxxxx va beh... per il pisello...

Si ma adesso, dopo una mezza cazziata dallo staff, volete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non mi sono mai capitati Panasonic con quel problema senzasperanza.gif

l'errore è scrivere "un'errore" con l'apostrofo smile.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Licenza poetica... detto in primis... Riccàààà e daiiii... ( ve beh, ho erattto)

Ma la storiella ti è piaciuta???

va beh... no... però l'hai letta... curiosone.

Adesso, parlo sul serio, non hai idea di cosa possa essere quel maledetto difetto???

E adesso scherzando... non è che ci hai messo lo zampino??? non mi dai una mano??? per il difetto s'intende ( ho Dio, dilemma avrò mai sbagliato l'apostrofo ??? ) eppure gli amici vengono sorretti nel momento del bisogno...

Riccà... appena possibile ci dobbiamo conoscere di persona, ho conosciuto Fulvio, Tvservice, Elvezio, Migliaresi, per poche ore non ho conosciuto Mistertv ma ho sentito l'assenza, ( assenza e non essenza) , ma c a z z a r o l a manca all'appello Riccà... sarò la tua spalla...

Cari colleghi è tutto vero, non è un difetto inventato... allora devo sempre aspettare una settimana per un rinnovo di richiesta???

Riccà tu che sei moderatore... cosa ne pensi, ho fatto una richiesta troppo in anticipo???

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

l'unico problema rognoso e ricidivo con un Panasonic 25TX (bruciava il finale di riga a causa del pilotaggio muovendo la scheda dei sincronismi) dipendeva da una saldatura.

Per evitare la moria dei finali dovetti toglierlo e osservare all'oscilloscopio il pilotaggio in modo da lavorare senza patema d'animo.

La proprietaria,una bella signora tra l'altro,pretese la riparazione in garanzia essendo una recidiva.Ma gliela feci volentieri laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
AndreA.+15/02/2011, 21:07--> (AndreA. @ 15/02/2011, 21:07)

mi costringi a uscire di casa stasera,non ti reggo più.

Preferisco andare alla riunione del direttivo della Società Sportiva e parlare di problemi finanziari societari e tecnici della squadra blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Anche io penso a qualche bobinazza cotta, ti ricordi i 14 gr Philips ? La bobinazza vicino al trasf. ? Di solito sono le bobinette cotte a fare questi scherzi o resistenze alterate di altissimo valore sul pilotaggio. wink.gif

P.S.

Andre', tien a capa fresch!!!.

Apologia di Socrate (20c - 24b) tongue.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
AndreA.+16/02/2011, 14:05--> (AndreA. @ 16/02/2011, 14:05)

chiedilo al mago di Arcella ,visto che sei nei paraggi laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da una cliente, potevano essere le 17,00, mentre stavo controllando la bontà del segnale video ho udito un urlo disumano, siamo usciti io e la signora per vedere cosa fosse successo sul pianerottolo, spettacolo impressionante, una ragazza che poteva avere circa 19/20 anni con un pezzo di legno tra la gola e la bocca, la gola era stata trafitta e si vedeva bene questo pezzo di legno fuoriuscire.

La cliente ha subito preso degli asciugamani avvolgendoli intorno al collo della ragazza, ma quanto sangue, mai visto tanto...quindi, con l'aiuto della signora, l'ho soccorsa portandola in ospedale, dove ci hanno fatto un chilometro e mezzo di domande.

Sto rientrando un questo momento, e non potete credere l'odore strano che aleggia in auto, tutta sporca di sangue. La buona notizia è che la ragazza è stata operata ed è stata dichiarata fuori pericolo anche se adesso si trova nella sala intensiva con delle buste trasparenti con del liquido rosso, credo siano trasfusioni.

Scusami Riccardo, buona visione del film, ti auguro una felice serata... però non appena ristabilirò la mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

niente film,chiuso il mercoledi,domani non posso,venerdi cambia la programmazione,sconto buttato sad.gif

Mi spiace veramente per il trauma che hai vissuto,davvero raccapricciante!

Non ho capito come le possa essere successo

huh.gif

Di fronte a certe situazioni non va nemmeno a me di parlare,nè tantomeno di litigare wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccà credimi, nemmeno sua madre sapeva che quella fetentona uscisse con pinocchio...

Riccardo, sei una persona di cuore e la tua risposta lo conferma, volevo solo risponderti in un altro modo sul ""Mago di Arcella"", spero non ti sia offeso, veramente ci resterei male... credimi.

Pace??? non dire di no... altrimenti ti parlerò del Panasonic in tutti i post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...