Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Panasonic TX 29 AK 20C-Telaio Euro 4 - Modulo MF video da sostituire


darlinton

Messaggi consigliati

Salve

sono alle prese con un tv Panasonic modello TX 29 AK 20C euro 4 100hz e dovrei sostituire la scheda di media frequenza video TNP8 EF007 e non riesco a trovarla da nessuna ditta ,ci sarebbe qualcuno che puo' aiutarmi e riferirmi dove posso acquistarla? Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè rispondere così a Riccardo?

Ha fatto un'osservazione sensata

Lui certo non può sapere quali siano i motivi per cui intendi riparare il tv e non merita una risposta del genere

Ho finito di fare don chisciotte veditela con lui

certo che ormai la maleducazione è ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

darlinton+7/07/2011, 15:19--> (darlinton @ 7/07/2011, 15:19)

la scheda puoi trovarla non certo in farmacia,ma in qualche Cat Panasonic ovviamente,ammesso che te la vendano o permutino ad un prezzo conveniente.

Poi i soldi sono tuoi , fai come ti pare. senzasperanza.gif

Stai pur certo che da me non avrai più consigli che ti infastidiscano. smile.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao darlinton.

darlinton+7/07/2011, 15:19--> (darlinton @ 7/07/2011, 15:19)

Se mi permetti, con la tua risposta non ci hai fatto un gran bella figura. Anzi !

Ti ricordo che sei tu che chiedi aiuto e che lo ottieni gentilmente da utenti e staff e, credimi, non è certo cosi che si risponde.

Infine, ti faccio presente che stai rivolgendoti ad un moderatore, oltre che ad una persona che spende parte del suo tempo per dare un contributo a titolo gratuito per aiutare il prossimo.

Ti invito pertanto, a rispettare le regole del buon vivere.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

grazie Fulvio e accacca per i vostri interventi ma credo che darlington si sia reso conto della sua risposta da zitella acida ed ora sta espiando in silenzio la sua vergogna wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sinceramente non pensavo che ve la prendesse cosi' tanto al punto da offendervi,io penso che essendo tra colleghi e' permesso anche a volte usare un tono da amico e confidente !!!! Se voi pensate che abbia agito male nei vostri confronti,chiedo scusa umilmente !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

darlinton+8/07/2011, 23:09--> (darlinton @ 8/07/2011, 23:09)

Ok, scuse accettate.

Almeno per quello che mi riguarda. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Riccardo già una volta ho letto che non avresti più dato consigli a chi non avesse una base di conoscenza nel settore ma si vede che il tuo buon cuore ha la priorità di decisione sulla memoria. clap.gif ergo continuerai sulla buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è un po' diversa la situazione.

In questo caso i miei consigli hanno creato disagio in chi li ha ricevuti e io non voglio certo indispettire il lettore.

Nel primo caso invece il disagio lo avevo io nel rispondere a gente poco esperta wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...