Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx-28ld2c - Service mode


bikika

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti.

Ho il suddetto TV il quale ha lo schermo spostato a sinistra, e pertanto vorrei sapere, per la regolazione devo entrare in service mode, e se si quali sono i tasti da utilizzare sul telecomando ?

ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Telaio Euro 2L

Controlla/rifai bene le saldature sui pins dell'I.C. VDP 3108 e spera di risolvere, perchè potrebbe essere lui il colpevole ed allora....niente da fare, è introvabile, oltre che carissimo. sad.gif

Prova a raffreddarlo e vedi se l'immagine torna in centro.

In ogni caso, eccezionalmente, visto che non siamo nel sottoforum adeguato, ti posto la procedura per il Service Mode:

1) Regolare il livello dei toni bassi al massimo e quello dei toni alti al minimo; premere il tasto < - >sul pannello di controllo frontale e contemporaneamente il tasto REVEAL sul telecomando. A questo punto il TV si trova nel modo servizio.

2) premere i tasto ROSSO/VERDE per passare da una funzione all' altra.

3) premere i tasti GIALLO/BLUper modificare i valori delle varie funzioni.

4) premere il tasto STORE al termine di ogni regolazioneper memorizzare i valori.

5) Premere NORMAL per uscire dal SERVICE mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio,

grazie per ora, il TV l'ho su in montagna, questo fine settimana torno su e faccio ciò che mi hai detto. Per quanto concerne il telecomando mi pare di non ricordare il tasto REVEAL - Il telecomando è quello che ha, nella parte bassa lo sportellino che racchiude i comandi per il videoregistratore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I.C non mi pare eccessivamente caldo, ma quello che volevo dire è che non sono riuscito ad entrare in service mode. Ho premuto iol tasto Reveal, poi in sequenza < e >, ma non cambiava niente, dove ho sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...