Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx-32px10d - Chassis euro 9l tre lampeggi


mark83

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, Buon anno a tutti.

Ho il tv in oggetto che quando lo accendo emette 3 lampeggi. Ho cantrollato sul manuale di servizio ma non trovo i codici di errore.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristiano Casagrande

Ciao, come dovresti sapere, da regolamento, non è permesso sollecitare risposte se non è trascorsa almeno una settimana dall'ultimo post, in questo periodo di feste, probabilmente, chi era in grado di risponderti non ha ancora letto..

Per il tuo problema, qui trovi il service manual completo di tutto.. Non viene fatto nessun cenno ad eventuali codici di errore però..

Io inizierei con il controllare le saldature sul verticale.. E se manca la deflessione orizzontale fai la prova della lampada..

Modificato: da Cristiano Casagrande
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in attesa che qualcuno che conosce i codici errore panasonic ti risponda,fai le solite prove di routine,oltre la prova lampada wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve ragazze, ho rimesso mani a questo tv, allora ho fatto la prova della lampada, si accende con ai capi una tensione di 136v, (contro i 147 che riporta a schema), dopo un pò si spegne e i soliti 3 lampeggi trovo anche le tensioni 200v e 15 v sul eat che sono giustamentepiù basse. Se rimonto il finale orizzontale la tensione scende a 90v. Qualche consiglio? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

worthy.gif Scusate per l'errore... Va bè può darsi che in giro c'è anche qualche ragazza appassionata di elettronica? wink.gif

Avevo paura che fosse l'eat, è anche abbastanza costoso e difficile da reperire.

Grazie.

Modificato: da mark83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...