Vai al contenuto
PLC Forum


Inno Hit Mod 20 Tx Silver Numero Telaio 11ak30a11 - Cerco disperatamente lo schema


anglino81

Messaggi consigliati

Ciao a tutti cerco disperatamente lo schema per questo televisore INNO HIT MOD 20 TX SILVER 11AK30A11 NUMERO TELAIO.

Il mio problema è questo devo programmare questo integrale 24C16W6 per questo televisore e cerco le informazioni da inserire all'interno di codesto sta vicino alla memoria.

Spero che qualcuno mi aiuti , non sono riuscito a trovare nulla su internet ma esiste il sito ufficiale della inno hit? :-(

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Non saprei se e' la stessa provala.

Messa a disposizione da Tarfagno che ringrazio.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso telaio ma marcato schenider e la versione 14", dovendone tarare la geometria verticale qualcuno mi sa indicare la procedura per entrare in service ?

Lo so che sto postando un problema diverso dalla discussione già aperta, ma tale procedura potrebbe essere utile anche al nostro amico anglino81, altrimenti chiedo scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,ti serve un programmatore di pic-eeprom,li trovi nei mercatini a pochi euro.

Come software usa il PONYPROG200,programma con cui trovi il file allegato.

Se non lo trovi in rete,ma se cerchi lo trovi,te lo mando io.

Ciao.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho lo schema del mod. TVC2040, non so se è lo stesso di quello in esame,visto che l'integrato di memoria è un PCD8572.comunque se qualcuno volesse dare un'occhiata per qualche verifica posso inviarlo.

ciao FABRIZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre inno-hit ? Apri una nuova discussione ! Comunque riporta tutte le sigle che trovi sul telaio, anche una foto puo' essere d' aiuto e riporta anche quello che trovi sull' etichetta.

I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...