Vai al contenuto
PLC Forum


Roadstar-CTV-2803-XTS - Linee Di Ritraccia


montezuma

Messaggi consigliati

Il mio Roadstar ctv2803-xts ha delle linee di ritraccia sull'immagine ma solo su RAI 1 : qualcuno, per piacere, sa indicarmi cosa potrebbe essere la causa? Gli altri canali sono letteralmente perfetti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a variare la G2 ma il problema persiste: diminuendola di un poco scompare proprio l'immagine e lo schermo diventa nero; aumentandola di un poco, invece, lo schermo diventa bianco e si vedono solo le ritracce su tutti i canali.

Comunque non penso che c'entri la G2, perchè altrimenti il difetto dovrebbe manifestarsi su tutti i canali, o no? Qui la cosa strana è che le righe le fà solo su RAI 1, dovrebbe essere qualcosa che riguarda specificamente quella banda. Poi ho notato che se non inserisco completamente lo spinotto nella presa d'antenna del TV, le righe diminuiscono.

A nessuno è mai capitato d'incontrare una cosa del genere? Aiutatemi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente prova a scabiare di posto 2 televisori e vedi subito se e' il televisore o l'impianto.

se e' il televisore potrebbe avere problemi al tuner che va' sostituito.

pensare di ripassare le saldature e' un'impresa che spesso non da' risultati soddisfacenti.

stai attento che i tuner per i roadstar sono difficili da trovare, quindi fai attenzione.

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...