Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Sanyo - telaio EB2 ne video ne audio e poi prote


islington

Messaggi consigliati

salve 1 mio amico mi ha chiesto se gli posso riparare questo televisore che ha preso un temporale,

(in un sol boccone gli ha paccato in due pezzi l'ampli antenna, questo tv un altro tv telefono videoregistrat,

frigo congelatore stereo ed altro. ) e visot l'amicizia voleov farglielo.

ma mi si presenta con 1 probblema piuttosto rilevante, non ha video ne audio, se alzo la griglia ci sono le ritracce e schermo blu ma comunque sta accesa solo forse 1 minuto o meno poi riva in standby, poi premo ch+ o - e riparte, altro minuto ed idem sempre così, non capisco xhe diamine puo essere , ho porvato a sostituire il TDA 8361 ma non è (anche perchè non ci sarebbe ne la scanzione verticale ne orizzontale ) se qualcuno avesse un consiglio da darmi ed anche lo schema visot che ho 1 fotocopia illeggibile non si leggonon neahce le sigle componenti ;(

ciao e grazie a tutti spero in nua risposta grazie tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

prima cosa devi controllare l'alimentatore le tensioni in uscita ci sono tutte ? sono giuste ? io credo di no fai un esame approfondito su questo stadio e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

prima cosa devi controllare l'alimentatore le tensioni in uscita ci sono tutte ? sono giuste ? io credo di no fai un esame approfondito su questo stadio e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Islington ma l'ortografia? Giuro che non capisco niente di quello che hai scritto LOL ^_^

Controlla bene eventuali transistor che funzionano da switch tra lo stand-by e il modo operativo, sembra proprio un problema di una qualche alimentazione mancante. Se sei in dubbio, dai un occhio all'audio. Perchè non c'è? L'integrato che gestisce l'audio, ad esempio, è alimentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Islington ma l'ortografia? Giuro che non capisco niente di quello che hai scritto LOL

Controlla bene eventuali transistor che funzionano da switch tra lo stand-by e il modo operativo, sembra proprio un problema di una qualche alimentazione mancante. Se sei in dubbio, dai un occhio all'audio. Perchè non c'è? L'integrato che gestisce l'audio, ad esempio, è alimentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...