Vai al contenuto
PLC Forum


Sanyo Cep2877 - VALORE R 459


cadrys

Messaggi consigliati

SALVE AVREI BISOGNO DI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA LO SCHEMA DEL TVC SANYO CEP2877 DOVE E' COMPLETAMENTE BRUCIATA R459 E NON NE CONOSCO IL VALORE. (è posizionata vicino all' EAT e al finale di riga).

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


allora dovrebbe essere 0.68 da 1 watt se è giusto lo schema, dovrebbe riguardare la deflessione verticale... ma il tv che problema ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il condensatore C451 ha perso di isolamento e non faceva accendere il tv. Ora che lo ho sostituito il tv si accende ma ho tutto lo schermo grigio con ritracce e audio presente e mi sono accorto che R459 che è collegata a C451 e letteralmente bruciata (motivo per cui chiedevo di saperne il valore) - purtoppo non sono in possesso dello schema. Tu puoi inviarmi qualcosa?

Ti ringrazio e scusami se ti ho fatto perdere del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho dato un'occhiata... il C451 a me risulta collegato tra il +24 che alimenta l'integrato della deflessione verticale, e la massa, è un elettrolitico da 470 micro, mentre R459 è collegata da un lato a massa e dall'altro a 2 elettrolitici e un trimmer... dai una controllata per essere sicuro, non vorrei farti bruciare qualcosa... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo non fosse quello... :angry: ! anche perchè mi è venuto il dubbio quando hai detto del condensatore in dispersione... allora se ho capito bene dal lato collettore del finale riga hai il condensatore e la R459... il condensatore è ad alto isolamento e collegato a massa dall'altro lato oppure in serie alla resistenza? se non si accendeva il tv credo sia collegato a massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiorno domani perchè ho guardato ma questo modello non lo trovo... prova a guardare su eserviceinfo.com stasera comunque guardo se ce l'ho tra gli schemi a casa, semmai ci aggiorniamo domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

si statix se puoi invialo anche a me.... ho guardato pure a casa tra gli altri schemi in mio possesso ma non lo trovo... grazie.... **[at]**.it

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao, io sono stato centro pilota per anni della sanyo, ascolta la r459 è da 18k e se è bruciata al 90 % la scheda digit è......saltata! la r in questione porta i 0.5 v per dati sda7 scl. ciao giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...