mcgaiver Posted January 25, 2010 Report Share Posted January 25, 2010 Salve smanettoni, ho un tv che ha un difetto strano: una volta acceso dopo una 15cina di minuti di funzionamento si disattiva il ricettore infrarossi per il telecomando e in questo frangente se provo a spegnere la tv dal pulsante attaccato alla tv e provo a riaccenderla il quadro è nero.Se invece di spegnerla la tengo accesa, anche senza la possibilità di usare il telecomando e la tastiera presente sul tv, funziona correttamente per circa 20/30 minuti. Dopo si spegne e automaticamente si riattiva il ricettore. Sapreste svelarmi l'arcano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcgaiver Posted April 26, 2010 Author Report Share Posted April 26, 2010 Il problema è del microprocessore MBA8461P-W146 che è andato.Qualcuno di voi se lo ritrova in qualche telaio vecchio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 Ciao.Sarà difficile reperirlo, ma non si sa mai.Hai provato a mettere un dissipatore sul processore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcgaiver Posted June 18, 2010 Author Report Share Posted June 18, 2010 (edited) Mi trovo a rispondere a questa discussione dopo mesi perchè pensavo che nessuno avesse risposto. E meno male che ho attivo le notifiche immediate... Questo forum quando sei loggato non ti invia le notifiche.comunque se è proprio andato non penso che serva a molto il dissipatore.Ti trovi qualche telaio di Sanyo o simili che montano questo processore? Edited June 18, 2010 by mcgaiver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted June 19, 2010 Report Share Posted June 19, 2010 Ciao.mcgaiver+18/06/2010, 19:19--> (mcgaiver @ 18/06/2010, 19:19)Certo che no, era una prova.Purtroppo no. Mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts