AntoUgeniu Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 Salve a tutti!!!ho ricevuto in regalo la radiosveglia in titolo,sta messa abbastanza bene,funziona ma ho un paio di dubbi,il primo è che la sintonia non è perfetta,riesco al millesimo a far sentire bene qualche canale,e poi dai 105 in poi non riceve piu' nessun canale,ho regolato al meglio che potevo tutti i potenziometri ed è notevolmente migloirata ma questi problemini rimangono,volevo capire se è normale per questa radio vista l'eta' o posso intervenire in qualche modo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 il filo dell'antenna è presente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntoUgeniu Posted September 28, 2011 Author Report Share Posted September 28, 2011 si certo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 quali potenziometri hai regolato? Per caso hai starato le medie frequenze e il discriminatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntoUgeniu Posted September 28, 2011 Author Report Share Posted September 28, 2011 ho regolato un poco i vari nuclei ed è migliorata molto,le frequenze corrispondono con la posizione numerica,ci ho perso un po di tempo stasera e sono riuscito a tararla ancora meglio e adesso si sente meglio e riceve anche i canali di fine gamma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntoUgeniu Posted September 29, 2011 Author Report Share Posted September 29, 2011 Buongiorno!!!Come vi ho scritto prima ieri sera ho tarato meglio che potevo la radio e funzionava molto bene,riceveva anche verso i 108,stamattina invece e tornata a non rivece nuovamente dai quasi 106 in poi,non capisco il perchè,che ne pensate??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts