Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Sharp


gr-plc

Messaggi consigliati

Era da molti anni che non acquistavo una TV nuova,L'ultima l'avevo acquistata 15 anni fa ed'era un SONY da 28 pollici che per me' era il massimo.Adesso ho deciso di acquistare un televisore e un lettore DVD per il mio salotto e ho approfittato di alcune offerte trovate nel centro commerciale.Ho scelto un televisore della Sharp da 28 pollici e mi chiedo '' sara' buono? '' Al giorno d'oggi ci sono marche che allora neanche si conoscevano, vi chiedo '' ho acquistato un televisore che qualitativamente sia almeno come un Philips (prodotto medio)???o ho comprato un prodotto scarso???

Grazie. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Scotti il TV funziona benissimo, ma il mio problema e' sapere se funzionera' almeno per 10 anni, non vorrei che appena fuori garanzia si rompa e vada KO come una utilitaria fatta il giorno di sciopero.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Piedimonte

Hai acquistato, sicuramente, un buon prodotto che si colloca nella fascia alta del mercato; la resa sia video che audio del tuo nuovo tv è sicuramente tra le migliori.

L'unico neo, a mio avviso, è la scarsa reperibilità di ricambi; questo vuol dire che , in caso di bisogno, dovrai avvalerti della validissima e CARISSIMA assistenza diretta Sharp.......

AUGURI PER L'ACQUISTO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao GR,nessuno e' in grado di stabilire quanto puo' durare un TV.

Dipende molto anche dalle condiziuoni d'uso e dislocazione(per esempio se e' in cucina o in un posto con un po' di umidita').

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...