Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Schaub Lorenz Sl 2099pip - ALIMENTATORE


POLAKU2002

Messaggi consigliati


Ricordati di mandare i messaggi qui nel forum e non in privato(se non per particolari circostanze).

Il telaio quindi e' un 11AK16.

Metti un'indirizzo che ti mando lo schema dopodiche' farai le misure in ST-BY e le posterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo scusa ma e la prima volta quando uso questo site.il mio indirizzo e' polaku2002[at]yahoo.it.grazie

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho tolto il tuo indirizzo perche' non e' quello che serve ..... e' quello di yahoo che serve.Ti mando lo schema.

Ciao e auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE TANTO.PER GLI TENSIONI IN STAND BY DOPO IL TR802 SMPS HO TUTTO 0.IN PUNTO D DELL TRANSIS BUZ 91 HO 312V.CI STA IN STAND BY MA QUANDO PROVA ACCENDERLO SCOPIA R849(0.47R)ho cambiato lintegrato tda 4605-3,il buz91 ma purtropo niente.aspeto un consilio per che mi fa diventare matto questo diffeto.in tanto auguro a tutti un anno nuvo buono e pieno di speranza.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao,controlla subito il C807 220uF.400V.C845 e Q805.

Come vedi dallo schema la R849 preleva la positiva e quindi controlla eventuali cortocircuiti a valle della stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ERA Q805.LO SOSTITUITO MA NON PARTE.LE TENSIONO SONO PIEDINO 1 E 5 DEL TDA E 0V,NEL C BUX87 1000V,NEL D DEL BUZ 91 309V, NEL S 0V,NEL SECUNDARIO TRAN SMPS 0V IN TUTTI PUNTI.PER FAVORE UNA IDEEA CHE MI STA MANGIANDO LA SALUTE QUESTO TV.GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Per qualche giorno non avro' a disposizione gli schemi perche' sono fuori casa.

Devo pero' dirti di non scrivere maiuscolo ne' usare la funzione "segnala al moderatore".

Hai letto il regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per tutto ma si come devo usare in freta l internet (e di un amico) posso sbagliare.scusate mi.grazie.per quanto il tv non ho piu ne anche una idea e questa cosa mi da un grande fastidio.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...