Vai al contenuto
PLC Forum


tvc schneider 21" - eat introvabile


gulliver78

Messaggi consigliati

ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte questo trasformatore di riga , è marchiato orega 40337-76, monta su un tvc schneider 21" modello ftv361 con telaio marchiato ctra-a , qualcuno potrebbe aiutarmi? mi andrebbe bene anche un equivalente tipo hr o per lo meno se sapreste dirmi il costo per fare un preventivo . grazie a tutti e ciao!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie tante per la tua attenzione , ma vorrei togliere un mio dubbio, ti spiego. guardando su dei miei telai avevo trovato un eat con codice 40337-37 e naturalmente non erano uguali per la piedinatura come forma erano uguali ma credo che sia una cosa normale, poi andando su quel sito digitando il codice per intero la risposta che ho ottenuto era che il prodotto non era presente nel listino . come posso fare a vedere di persona l'equivalenza hr dato che due grossi fornitori non mi hanno potuto aiutare ?non vorrei fare un acquisto sbagliato tutto qui' . comunque ti ringrazio per la tua attenzione e spero di non essere stato scortese nel farti questa domanda . in caso ti faccio le mie piu' vive scuse. grazie ancora e ciao biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...