Vai al contenuto
PLC Forum


sharp - DV-28071s


DELFINONERO

Messaggi consigliati

salve,

ho questo tv sul banco e i9n qualche modo sta riuscendo a farmi ammattire:

me lo hanno dato come immagine azzurra, ed effettivamente l'immagine era azzurra,

c'era un falso contatto sul modulo RGB;

per eccesso di zelo ho effettuato qualche saldatura fredda, riaccendo e il tv non parte, ripercorro a ritroso le saldature effettuate, qualcuna dubbia rifatta, pulito il tutto con diluente e il tv parte, però manca l'osd e il TXT. a questo punto presumo che mi sia saltata una resistenza (spero) che alimenta il processore del txt che presumo faccia passare anche le info a video, potrebbe anche essere che non ci sono gli impulsi H e V per il posizionamento del osd ( on screen display), purtroppo però tutte queste belle parole senza schema lasciano il tempo che trovano..........

chi mi aiuta? magari con lo schema elettrico?

grazie in anticipo e buon lavoro a tutti!

delfinonero

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Ho spostato la tua discussione, perchè l'avevi postata nella sottosezione sbagliata (Philips-Phonola).

Telaio D 3000.

Lo schema l'ho inserito nalla sezione del Forum Up/Download files.

Per entrare devi, cliccare in alto a dx su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente; quindi vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... e ti dirigi verso i/il marchio che ti interessa, a quel punto, clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimo, scusa per l'errore ma sono iscritto al sito da pochi giorni e ...imparerò

se vi può interessare posso aiutare con philips e vestel

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...