sam80 Inserito: 15 giugno 2009 Segnala Inserito: 15 giugno 2009 Buongiorno a tutti,ho portato la mia Sharp 32" LCD all'assistenza della mia città (Salerno) mi hanno detto che è necessario sostituire la scheda principale e mi hanno chiesto 225 euro. Volevo un vostro parere per capire se è un prezzo giusto o meno.Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.Samuele
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Inserita: 15 giugno 2009 Ciao e benvenuto.A prescindere dal fatto che si possa o meno dare un parere, specie per quello che riguarda i prezzi delle riparazioni, gli elementi in nostro possesso sono davvero pochini...Ripeto, io non amo dare nè giudizi, nè tantomeno rendere pubblici costi di ricambi o, addirittura, di riparazioni; non lo trovo giusto per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.Però, se qualcuno se la sente, inserisci almeno il modello esatto del tuo Sharp.
sam80 Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2009 Grazie Fulvio.Il TV è lo Sharp Aquos 32" modello GA8E, e il preventivo dice, testualmente:"Necessaria sostituzione main board".Capisco le tue ragioni, non chiedo i prezzi precisi delle riparazioni ma volevo nient'altro che sapere se era un prezzo totalmente sballato o una evidente esagerazione. Da profano... non so capire, e vedo comunque che con 150 euro in più si compra una TV 32" nuova, quindi cercavo solo un parere.Grazie,Samuele
maxtv Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Inserita: 15 giugno 2009 ...................... non sembrerebbe una cineseria ... ..Se il guasto e quindi il rimedio è ...: ....se viene messa in sostanza una board nuova ....direi che il costo potrebbe anche andare bene...........Quando dici : ..........questa è una scelta soggettiva ... Quale anomalia presentava...?
sam80 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Grazie MaxTv.Perdonami la stupidità ma non ho ben capito il senso della tua frase "non sembrerebbe una cineseria".. intendevi dire che è un buon modello o ho capito male?La TV presentava dei disturbi verticali sullo schermo che in pratica coprivano l'immagine quasi completamente. Dalle tue parole comunque intuisco che il prezzo non è proprio basso ma ancora accettabile... vabbè tanto non ho molte alternative.Ti ringrazio ancora.Samuele
Messaggi consigliati