Vai al contenuto
PLC Forum


Parere Preventivo


sam80

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho portato la mia Sharp 32" LCD all'assistenza della mia città (Salerno) mi hanno detto che è necessario sostituire la scheda principale e mi hanno chiesto 225 euro. Volevo un vostro parere per capire se è un prezzo giusto o meno.

Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.

Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

A prescindere dal fatto che si possa o meno dare un parere, specie per quello che riguarda i prezzi delle riparazioni, gli elementi in nostro possesso sono davvero pochini...

Ripeto, io non amo dare nè giudizi, nè tantomeno rendere pubblici costi di ricambi o, addirittura, di riparazioni; non lo trovo giusto per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

Però, se qualcuno se la sente, inserisci almeno il modello esatto del tuo Sharp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio.

Il TV è lo Sharp Aquos 32" modello GA8E, e il preventivo dice, testualmente:

"Necessaria sostituzione main board".

Capisco le tue ragioni, non chiedo i prezzi precisi delle riparazioni ma volevo nient'altro che sapere se era un prezzo totalmente sballato o una evidente esagerazione. Da profano... non so capire, e vedo comunque che con 150 euro in più si compra una TV 32" nuova, quindi cercavo solo un parere.

Grazie,

Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

...................... rolleyes.gif non sembrerebbe una cineseria ... wink.gif ..

Se il guasto e quindi il rimedio è ...:

....se viene messa in sostanza una board nuova ....direi che il costo potrebbe anche andare bene...........

Quando dici :

..........questa è una scelta soggettiva ... smile.gif

Quale anomalia presentava...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MaxTv.

Perdonami la stupidità ma non ho ben capito il senso della tua frase "non sembrerebbe una cineseria".. intendevi dire che è un buon modello o ho capito male?

La TV presentava dei disturbi verticali sullo schermo che in pratica coprivano l'immagine quasi completamente. Dalle tue parole comunque intuisco che il prezzo non è proprio basso ma ancora accettabile... vabbè tanto non ho molte alternative.

Ti ringrazio ancora.

Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...