Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Sharp Lc37d65e - Si spegne e va in stand-bye lampeggiando


francotrento

Messaggi consigliati

Ciao.

francotrento+12/02/2010, 10:07--> (francotrento @ 12/02/2010, 10:07)

Credo intendano il Pannello e non il TVC.

A questo punto, sarebbe bene consultarsi con un legale per ottenere di diritto la sostituzione dell'oggetto per assoluto vizio di forma e non continue riparazioni decisamente deludenti.

Peccato, un marchio così serio, che debba fare questa figura di...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • francotrento

    38

  • satman54

    12

  • Fulvio Persano

    12

  • carlovittorio

    1

Fulvio Persano+12/02/2010, 10:36--> (Fulvio Persano @ 12/02/2010, 10:36)

Cosa dire,mi portero' a casa il tv, con il pannello nuovo, vedro' comunque di riferire all'Assitenza che non sono soddisfatto,e credo che gli diro che se dovessi tornare ancora con il difetto che si spegne, gli dico direttamente che contattero' direttamente un Legale,prima di chiamare loro.

In ogni caso,credo che:

NON ACQUISTERO' MAI PIU' SHARP .

]

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto chiedo scusa,per aver scritto probabilmente qualcosa di offensivo,ma credo che abbiate capito che in quel momento,avevo la mente offuscata...

in ogni caso aggiorno la situazione, il tv dopo essere stato riportato in Assistenza e il tecnico come da procedura Sharp ha chiamato la sede di Milano,a quanto pare gli e' stato detto di tentare di sostituire il pannelo,ma probabilmente con esito negativo,in quanto,oggi ho richiamato perche' mi sono accorto chiedendo informazioni che il tv non era stato inviato al centro di Pisa per la verifica aperta come accordo da una chiamata al numero verde Sharp, questo perche' appunto era in prova e sotto controllo,con la sostituzione del pannello,pero' oggi,mi hanno detto che ieri lo hanno inviato a Pisa, per la verifica, si vede che anche con la sostituzione si e' presentato il difetto.

Ora mi ha detto che la procedura ha un suo tempo, il tv e' stato spedito a Pisa per i controlli,devo solo aspettare una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+17/02/2010, 19:27--> (satman54 @ 17/02/2010, 19:27)

vedremo,comunque stanno seguendo la procedura Sharp,non dovrei allarmarmi piu' di tanto,all'inizio non l'ho presa bene,con l'avanti e indietro per l'assistenza,ma adesso so che il tv e' andato a Pisa,quindi...e' in mani sicure.

comunque vedro' di dirlo a chi di dovere, e poi ho altri 4 anni di garanzia del venditore,il problema e' che se me lo sostituiscono,questi 4 anni,li perdero' credo,perche' l'apparecchio non e' piu' lo stesso,cambia il codice Imei..almeno penso che sia cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+18/02/2010, 19:16--> (satman54 @ 18/02/2010, 19:16)

Ma certo,ne terro' presente,ma al momento e' piu' importante che il Tv torni a casa,quando andro' a ritirarlo,o quando ricevero' la telefonata dall'Assistenza sicuramente chiamero' il numero verde Sharp,e riferiro',la mia legittima richiesta.

Ma qualcuno lo ha gia' fatto? perche' se si,allora posso dedurre che oltre che legittimo,e' anche possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+17/02/2010, 20:22--> (satman54 @ 17/02/2010, 20:22)

sai che questo lo avevo pensato anche io tempo fa,perche' Sharp probabile che sappia,che l'apparecchio ha una garanzia estesa, e' descritto nella fattura di pagamento,che e' in Assistenza e credo inviata a Sharp,in quanto loro ragioneranno nel senso che forse e' meglio che io abbia il tv riparato e che poi possa continuare con i 4 anni di garanzia estesa Mediaworld,che un apparecchio nuovo.. comunque si vedra'...

adesso il mio pensiero e'..il tv e' a Pisa e lo stanno controllando,e verficare il problema e spero che ci lavorino bene e che prendano la giusta decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+18/02/2010, 20:22--> (satman54 @ 18/02/2010, 20:22)

no e' carina invece,sono io che non l'avevo capita laugh.gif

comunque e' dura,molto dura non avere il proprio tv, altro che.... siamo tvdipendenti ,e non dite di no...

poi sto guardando da un amstrad da 15 pollici,capirete che anche se 37'', mi manca ancora di piu. unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'assistenza di Pisa,mi e' stato detto che il TV e' stato preso in visione,dando priorita' su altri,visto i precedenti e questo,mi ha tranquillizzato,e la signorina mi ha detto che verro' avvisato e informato appena ci sono novita' a riguardo,sui lavori in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che e' stato trovato il Modulo Power difettoso e quindi e' stato sostituito,il Tv e' poi stato messo in prova per una settimana e non e' stato piu' riscontrato il problema dello spegnimento.

Avevo trovato forse un pezzo simile a questo sito,ma che ora non trovo piu.

http://tectronelectronics.eu/techinician-a...a-moduli-sharp/

Credo questo :

http://tectronelectronics.eu/mp2a5060-ic-m...d-sharp-it.html

Modificato: da francotrento
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+26/02/2010, 13:53--> (Fulvio Persano @ 26/02/2010, 13:53)

non l'ho capita..comunque cosa volete che vi dica,io sono un cliente e sono nelle mani dell'Assistenza che poi facciano bene o no..che devo fare,al momento cerco almeno di farmi valere e quando posso,o quando non riesco a trattenermi mi faccio sentire tutto qui,adesso spero che non succeda piu',ma ho gia' avvisato che se dovesse ricapitare,vado per vie legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+26/02/2010, 14:26--> (satman54 @ 26/02/2010, 14:26)

ahh allora credi che l'aria buona Toscana abbia fatto bene anche al mio Tv?

Strano anche perche' anche dove abito io,l'aria e' molto buona . Eppure...

Modificato: da francotrento
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+26/02/2010, 13:53--> (Fulvio Persano @ 26/02/2010, 13:53)

a dir la verità non l'ho capita nemmeno io,ma non l'ho ammesso per evitare sarcasmi di Fulvio...

rolleyes.gif

da parte mia volevo solo ironizzare sul comportamento di certi centri assistenza e relative case madri.

Non è pensabile che un televisore costituito in tutto da 3 schede e un pannello lcd debba essere sballottato per centinaia di Km per essere riparato definitivamente.

Mi sa tanto di comportamenti a scaricabarile da parte di centri assistenza autorizzati che vogliono il massimo rendimento ( e una riparazione in garanzia non lo dà di certo) e con il minimo sforzo.

Anzichè farsi mandare dalla casa madre le tre schede in 24 ore con corriere veloce ,ha preferito rispedire al mittente la rogna.

E se adesso il TV ti arriva graffiato o con qualche particolare estetico danneggiato,cosa fai? Con chi te la prendi? Ti auguro di cuore che tu possa risolvere definitivamente questa Odissea nello spazio 2010 sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio credo che abbia voluto dire che si stanno arrampicando sugli specchi.

comunque, ringraziatemi che vi ho rallegrato e fatto compagnia su queste pagine:-),tenendovi aggiornati su questa specie di Fiction.

Volevo chiedervi una cosa..ma leggendo il Forum,certo,non sembrerebbe che poii gli Sharp siano poi tanto di qualita',tv che si spengono,che muoiono..eccecc... oppure sono cose del tutto normali che capitano a tutte le marche? Lo chiedo probabilmente per farmi anche una ragione,devo pur trovare qualcosa che mi risollevi il morale... wink.gif

Satman,il tv l'ho sempre portato in Assistenza con il suo imballo originale,compreso di coperture e rinforzi interni,perche' io tengo sempre le scatole per diverso tempo apposta per questo,il problema che solo per il Tv mi e' servito,sara' stato un caso?

Leggendo in alcuno NwesGroup,pare che si dica che la Sharp sia la migliore,la Samsung sia pessima nell'audio,chi dice che la Serie 7 sia super... ma chi avra' ragione ?

Sta di fatto che poi andando a leggere pagine come vostre, ogni marca ha le sue "magagne" riparazioni e problemi vari,chi piu' chi meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

francotrento+27/02/2010, 09:47--> (francotrento @ 27/02/2010, 09:47)

chi vivrà vedrà,solo il tempo può dare queste risposte.

Sta di fatto che l'affidabilità e la durata dei TV lcd e plasma è per ora di molto inferiore a quella dei vecchi crt di qualità (cloni turco-cinesi-indiani-spazzatura a parte) senzasperanza.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

satman54+28/02/2010, 07:59--> (satman54 @ 28/02/2010, 07:59)

Ah ecco,infatti io ho avuto un CRT Sony da 25'' Trinitron acquistato nel settembre 1987,e l'ho avuto in funzione fino all'anno scorso!

Ma secondo te i nuovi LCD a Led sono nettamente migliori come qualita' da quelli precedenti? Perche' ho sentito dire che alla fine non c'e' poi molta differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...