Safety Inserito: 15 aprile 2010 Segnala Inserito: 15 aprile 2010 Buongiorno a tutti già nei giorni scorsi ho mandato all'interno del forum il problema di questo televisore,vi spiego velocemente il problema, questo televisore e completamente spento anche il led dello stby, dalle prove effettuate sull' alimentatore risultano solo i 300v sul condensatore primario, dopo vari controlli fatti tramite schema mi è sorto il dubbio di un integrato che fa da pilota il componente si chiama mr 4030 dopo vari giorni sono riuscito a reperire questo componente lo sostituito però il tv non si accende lo stesso, volevo chiedere a tutti gli amici del forum se a qualcuno di voi e capitato lo stesso problema. Alimentatore mod duntkd605we aspetto notizie
Safety Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2010 Volevo chiedere se qualcuno sà indicarmi dove posso reperire questo integrato in smd njm 2904 sigla completa vhinjm2904m-1y, perche leggendo nel forum c'è un utente Tonisalsa che aveva il mio stesso difetto sull'alimentatore di questo lcd ed ha risolto sostituendo questo componente
Safety Inserita: 29 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2010 Buongiorno a tutti gli amici del forum, volevo avvisare che sono riuscito a trovare questo componente in un cat autorizzato,lo montato ed ho risolto il problema, ora la tv funziona perfettamente.
Messaggi consigliati