Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lcd Sharp Aquos Spento Anche Lo Stby - mod lc-32ga8e


Safety

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti già nei giorni scorsi ho mandato all'interno del forum il problema di questo televisore,vi spiego velocemente il problema, questo televisore e completamente spento anche il led dello stby, dalle prove effettuate sull' alimentatore risultano solo i 300v sul condensatore primario, dopo vari controlli fatti tramite schema mi è sorto il dubbio di un integrato che fa da pilota il componente si chiama mr 4030 dopo vari giorni sono riuscito a reperire questo componente lo sostituito però il tv non si accende lo stesso, volevo chiedere a tutti gli amici del forum se a qualcuno di voi e capitato lo stesso problema. Alimentatore mod duntkd605we aspetto notizie blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Volevo chiedere se qualcuno sà indicarmi dove posso reperire questo integrato in smd njm 2904 sigla completa vhinjm2904m-1y, perche leggendo nel forum c'è un utente Tonisalsa che aveva il mio stesso difetto sull'alimentatore di questo lcd ed ha risolto sostituendo questo componente worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli amici del forum, volevo avvisare che sono riuscito a trovare questo componente in un cat autorizzato,lo montato ed ho risolto il problema, ora la tv funziona perfettamente. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...