Vai al contenuto
PLC Forum


problemi di scart


basilico

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho un problema di scart con il televisore thomson black diva , mi succede che sulla scart av3 qualsiasi fonti io colleghi, nei momenti di spazio nero e in diverse immagine piu' scure compare una banda nera sullo schermo , penso sia un problema di schermatura, sapete aiutarmi..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 months later...
Fulvio Persano

Ciao.

Non per contraddirti,ma dal difetto che descrivi,mi pare quantomeno improbabile che possa essere il cavo di antenna.

Come ti è stato suggerito,cambia il cavo scart,possibilmente con uno di qualità dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo scart l'ho cambiato prendendone uno di qualità dichiarata ma niente, Anche a me sembra strano ma se levo tutte le scart che ho il problema persiste, allora per caso ho staccato il cavo d'antenna e tutto ok . anch'io non riesco a capire , ma non mi sembra regolare che quando voglio registrare un programma da fonte esterna io debba per forza staccare il cavo d'antenna.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicono Sergio e Fulvio la scart deve essere la 21 poli a doppia schermatura,

comunque si puo usare un trucco,devi trovare un canale vuoto sul tv, un canale senza disturbi,lascialo su quel canale, poi premi av 3 , vedrai che il canale di sottofondo sparira,facci sapere biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...