Vai al contenuto
PLC Forum


mod TV w2754 b fs carrera txt - cerco la marca di questo tv


toniom

Messaggi consigliati

ciao a tutti. fulvio mi puoi rispondere qua? se qualcuno conosce questo tv ,mi servirebbe sapere il valore della R164, premetto che riesco a leggere solo i primi due colori .che sono ROSSO E ROSSO, il terzo e' bruciachiatto.aspetto risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Volentieri. Allora la R 164,della quale ti ho comunicato il valore,è per i telai Formenti F 11/15/16 ed è in parallelo al C 98 da 150 MF / 400 V.

Se a te non risulta,allora può darsi che il telaio sia un'altro.

La tua R 164,dovè montata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per aver risposto.si la resistenza e' montata in parallelo all'elettrolitico filtro che hai detto. poi propio affianco c'e' un piccolo cndesatore a disco da 472k.allora magari provo a montare una resistenza come hai detto da 150k?il tv comunque non accende , ho fatto vari controlli sui componenti, tipo: finale orizzontale, sostituito il master slave tea2261.il tda8138a,ecc. mi consigli altro. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema lo trovi nelle sezione del Forum UP/DOWNLOAD files,nella cartella TVC,ecc... poi in quella Formenti telai F 11 ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio ho montato la resistenza da 150k, ho fatto la misura sul pin 16 de tea 2261, li pero' non rilevo i 12v, ma la misura fluttua da circa 7v a poco piu' di 10v. percio' non ci sono ne i 12v e la tensione che rilevo non e' neanche stabile.ed anche ovio che non rilevo nessuna tensione tra collettore ed emettitore del finale di riga.cosa mi consigli ancora?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie peppe . sono arrivato sino a vedere la lista dei mod.formenti f11,f15 ecc..ma poi se ci clicco sopra non succede niente. come devo fare per avere lo schema? e magari stamparlo?grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elvezio grazie per aver risposto. io ho provato a fare la registrazione ,cioe' digitando nome e pass..., klicco poi registrazione ma non succede niente.dunque sicuramente sbaglio ancora.e non vedo l'ora di avere questo schema, e risolvere il problema del tv.dammi ancora una mano, piano piano imparero' anch'io, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ricordo che anche a me successe la stessa cosa. Cioè,digitando il nick (fulviopersano) e la password,non mi fece entrare.

Allora dovetti dare un nick diverso pur lasciando la stessa password.

Come si spiega ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quando apri questa pagina clicca su "Clicca qui". E' una scritta blu nella prima riga. Effettui quindi la registrazione. Personalmente, utilizzo stesso username e password del forum ma non è obbligatorio.

Fulvio, onestamente non ne ho idea unsure.gif

Peppe

Modificato: da peppe79
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. ho provato come avete detto anche a cambiare il nome e mettere la stessa pass., ma niente da fare. arrivo solo nella pagina dove mi fa vedere la lista dei mdelli tv forment,es: f11,f15 ecc.. pero' non mi fa entrare nei vari modelli.cosa faccio ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Se sei arrivato fino a Formenti F ....,sei a posto

Ora,sulla colonna "operazioni" clicchi con il tasto destro sul disegnino con la freccia rossa,salvi e poi lo apri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non vorrei essere insistente, ma secondo me non ti compare nulla nella colonna operazioni perchè non ti sei registrato. Devi fare una nuova registrazione a prescindere da quella del forum.

Segui il percorso che ti ho già indicato.

Peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Dovresti trovare la scritta Login e cliccando tiporta alla pagina successiva dove devi effettuare una nuova registrazione....spero sia chiaro. Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...