Vai al contenuto
PLC Forum


sansui 28 pollici quasi nuovo - si sta macchiando agli angoli


lucioland

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

il mio televisore a tubo cotodico sansui pagato 119€ (sembrava un affare,sembrava!)

circa 2 anni fa ha avuto sempre un difetto:

se rimanevo su alcune schermate fisse per un po, quando le toglievo rimaneva un alone che nel giro di alcuni secondi (dipendenti da quanto era rimasta l'immagine) si assorbiva.

Ma da qualche giorno ho un alone bluastro nell'agolo in basso a sinistra e non si assorbe, e oggi e' comparso anche in altri due angoli.

Secondo voi che cosa sta succedendo? posso salvarlo, mi dispiacerebbe perche' funziona bene ed e' stato uno dei pochi affari che ho fatto in tempo a cogliere.

Grazie a tutti in anticipo. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi portarono un Sony da riparare perché si macchiava continuamente .

Da premettere che il TV era ancora in garanzia ,e i tecnici dell'assistenza alla consegna dissero che il TV era privo di difetto.La stessa cosa dissi io.

Effettivamente il difetto in casa era evidente , una volta smagnetizzato , il difetto si ripresentava , a volte quasi subito altre volte a distanza di ore.

Vi posso assicurare che in casa non vi era nessun campo magnetico cosi forte da magnetizzare l'apparecchio.

Stringendo , la causa del difetto era l'ascensore , quando giungeva al piano faceva spalla con il tv e non appena si aprivano le porte scorrevoli si macchiava la maschera , l'inconveniente fu poi risolto dai tecnici ascensoristi schermando il motore apriporte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...