Vai al contenuto
PLC Forum


problema " FANTASMA " sull' audio.. :-( - Keymat model: krc 2051


peppe64

Messaggi consigliati

salve a tutti... ho un problema con un televisore keymat modello: kecr 2051,

praticamente a volte l'audio và fuori sistema wallbash.gif , nel senso che si sente un rumore come se fosse senza antenna, ma i canali si vedono perfetti tutti, solamente il 1° canale cioè RAI 1 a volte fa questo rumore, wallbash.gif

ho messo come titolo problema " FANTASMA " perchè a casa del mio cliente la TV difetta, invece nel mio laboratorio è perfetto, l'ho tenuto in prova svariati giorni e non manifesta alcun difetto.. a casa del cliente ho controllato che l'altro televisore dell'altra sua stanza funziona perfettamente.. poi ho verificato con una mia prolunga attaccata alla presa dell'altro televisore del cliente funzionante, ma mi fa lo stesso difetto... wallbash.gif ... l'antenna del mio cliente credo che funzioni perfettamente.. ma potrebbe essere qualche disturbo nella casa??... perchè ripeto che questo televisore keymat mi ha fatto il difetto solamente a casa del cliente... wallbash.gif ... un aiuto GRAZIE..

Modificato: da peppe64
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao prima di tutto secondo me il problema non risiede nel televisore ma bensì nell'antenna e sopratutto nei cavi coassiali che causano molti problemi sopratutto quando sono vecchi e il primo canale a perire è rai 1o mi è capitato proprio qualche settimana fa un problema simile al tuo lo risolto cambiandogli cavi dell'antenna sia gli spezzoni dal amplificatore alle antenne e sia quello della discesa, secondo me ti dovresti far dire da quanti anni ha installato l'antenna e le sue condizioni se poi vive in condominio ed è attaccato a un'antenna centralizzata lo stesso problema lo dovrebbero avere anche gli altri condomini ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...