Vai al contenuto
PLC Forum


EUROPHON S28 CG - No video


Carlos77

Messaggi consigliati


si, vorrei sapere che finale orizzontale monta , chi lo alimenta ,se sul collettore del fin. oriz. c'e HAT, e se riuscireti a capire se e' sufficente, in ultimo (sempre se l'HAT c'e l'hai),il cavetto della G2 che va allo zoccolo cinescopio, la tensione passa prima , sia su una resistenza da circa 1,2Kohm che va poi al pin 7 del cinescopio e ,ad un condensatore a pasticca (ad alto isolamento) che se hai dei dubbi sostituiscilo direttamente. prova e facci sapere .( ma non il mese prossimo....)

roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a risalire al telaio

Controlli effettuati:

finale di riga T701 bu508af alimentato, sul collettore, da un piccolo condensatore poliestere;

eat presente, filamento cine acceso; alla g2 e' collegata, sullo zoccolo, una resistenza da 33 kohm :R 214 collegata al pin 4 del cinescopio;

sostituito il condensatore a pastiglia C 206 22 n 2kv con uno da 132 n 2 kv ma nessun risultato; sul filamento del cine misuro 185 volt.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Carmelo.

Inserisci tutte le sigle ed i codici che trovi.

L'audio è presente ?

blink.gif

Si sarebbe inevitabilmente interrotto...

blink.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, rispondo con una riflessione:volevo sapere da Carmelo chi alimentasse il bu ;che tipo di integrato oppure che transistor monta,chi genera l'orizzontale,la scansione orizzontale, la classica onda quadra,che poi alimenta il bu . Mi scuso con gli esperti ma il tutto forse rinfresca la mente a Carmelo . Ora detto questo,e' perche' volevo rivolgermi ,per la causa del guasto, all'impulso SSC che senza video ma con audio poteva essere la soluzione.Mi preoccupa anche la "mancanza" di G2 ma poteva essere un errore di piedini provocato da Carmelo .Ora Carmelo ci fai sapere quanto ho chiesto? La foto la puoi mandare? Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok roll te lo riscrivo: il finale e' un BU 508AF alimentato da un Cond. poliestere C711 sigla 11n 1K6

il telaio potrebbe essere: S9P/P ST S1E7 28VC1?

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif Carme', mannaggia a te, chiamami, oppure aspetta ora ti chiamo io

A Monopoli l'anno prossimo ci ritorno rolleyes.gif

Devo andare da Pierino l'inglese, ho prenotato un anno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la foto del telaio che Carmelo ha sotto i ferri.

user posted image

Aspettate, forse questa inquadratura vi rende il telaio piu' familiare ( purtroppo).

user posted image

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...