Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Lcd Hann Spree Buio - mod.t322


ilconfa

Messaggi consigliati

Ciao,ho un tv lcd hann spree che acceso si illumina il led rosso,premendo il tasto on passa dallo stand-by ad on con led verde acceso .ma nessuna immagine e audio ,cosa posso controllare?ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


mamma mia che marca.. blink.gif comunque io partirei dalle alimentazioni e poi una controllatrina al microprocessore video(saldature..)se hai lo schema postalo nella sezione apposita..facci sapere wink.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Purtroppo di schemi neanche l'ombra.

Un suggerimento su tutti, è quello di verificare che sull'alimentatore non vi siano condensatori elettrolitici "gonfi". Anche se sarebbe meglio sostituirli tutti.

Visto il costo esiguo di questi ultimi, tanto vale tentare. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che possiamo fare è visionare il tuo telaio se ce lo invii tramite foto:dividendolo tra PSU(parte di alimentazione) e VSC(piastra di controllo segnale video) biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao

comunque io partirei dalle alimentazioni e poi una controllatrina al microprocessore video(saldature

complimenti a tutti ed in particolare a Jap72...............erano le saldature del microprocessore video avevi ragione

Modificato: da ilconfa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Anche io stesso modello e stesso difetto

Rifatto saldature e sostituito condensatori vicino connettori che portano alimantazione al pannello ed è ripartito.

Cosa strana appena mi è riapparsa immaggine mancava completamente audio ho fatto rifare ricerca automatica ed è tornato anche quello.

Lo tengo un paio di giorni sotto controllo prima di consegnarlo per biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...