Vai al contenuto
PLC Forum


Voxson Vxn-tvc20vc02 - VERTICALE GUASTO


POLANTO

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto per questo tv .il tv all'accensione si presenta con una linea bianca orizzontale al centro dello schermo tipico guasto alla sezione verticale . non avendo lo schema ( e non so neanche di chi sia non e' un VESTEL non e' un BEKO che di solito questi tv strani montano ; sullo schienale del tv c'e' scritto MADE IN ITALY , penso sia un VIDEOCON ma non ne sono sicuro sul telaio c'e solo un adesivo con scritto 20M6A11 ) ho controllato se il fin vert ( monta un TDA 8174A ) fosse alimentato ai pin 2 e 10 ed infatti non ho i 25 vcc . avendo un TDA OK ho provato a sostituirlo ma con esito negativo : riga bianca orizzontale. non avendo come gia' detto lo schema ho provato a controllare le resistenze e i diodi nelle vicinanze del fin vert ma mi sembrano tutte OK . l unica cosa che non riesco a capire e' da dove viene prelevata l' alimentazione per il TDA 8174A per ora e' tutto accetto consigli e suggerimenti da tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


solitamente l'alimentazione dello stadio verticale è data dal trasformatore eat... controlla eventuali resistenze fusibile che non siano aperte... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...