Vai al contenuto
PLC Forum


Wegavox 28 Bf- Telaio Vestel 11ak19e - Leggero effetto cuscino


gino ct

Messaggi consigliati

Ciao.

gino ct+11/12/2009, 23:40--> (gino ct @ 11/12/2009, 23:40)

Ne ero certo ! smile.gif

Non mi offendo di sicuro per questo motivo. Ci vuole ben altro ! Però, preferisco essere me stesso. E qui mi fermo... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Ha distanza di giorni riprendo questo tvc,è,chiedo ai colleghi del Forum;schema dello switc dell'11ak19e,che monta l'IC regolatoreTDA 16846,T.07N60S5.Di tale telaio ci sono diverse versioni,con lo schema in mio possesso,posso lavorare dal secondario in poi-più o meno-mentre il prim.ha componenti diversi pertanto,a causa di un corto accidentale sullo stadio di deflessione H-ripristinato,credo-vorrei controllare più attentamente lo stadio d'alimentazione.Mi rivolgo,in particolare,a carlovittorio,che,mi ha

corretto su una resistenza del E.W.dello stesso telaio.Sè,il tuo schema senigrafa sullo

switc,i sù indicati componenti,sarà quello che cerco.Lo stato attuale del tv è:interruttore

led rosso-stan bay,accensione led verde,rimane verde,non parte,tutte le uscite dal sec.

sono presenti.In stan bay fluttua al pin17,-trafo alim.-e così parte del primario.All'accen

sione non fluttua più,uscite secondo mio schema,ma,il tv non parte.Questo è lo scopo

della mia richiesta,controllare l'alim.sul primario.Comunque,un suggerimento e sempre

bene accetto.Grazie,carlovittorio e company del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema in mio possesso monta come IC alimentatore un MC44603/4

Se le tensioni sono a posto l'alimentatore è funzionante, potrebbe essere altrove il guasto.Daltro canto se hai sostituito 2 finali di riga senza avere scoperto il perchè si sono bruciati non hai risolto niente.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...