micro63 Posted June 17, 2011 Report Share Posted June 17, 2011 Buongiorno a tutti,sono alle prese con un datato plasma pd 42 della hantarex ,il tv si vede e si sente ottimamente ma purtroppo con frequenza quasi costante ogni 15-20 min. compare una riga verticale nera che scorre da dx a sx in maniera impeccabbile e precisa. Basta agire su un tasto qualsiasi del telecomando che il difetto scompare.ho risolto questo difetto con altri tv sostituendo qualche condensatore o stringendo i perni di contatto ,ma purtroppo in questo caso niente. Preciso inoltre che tutte le alimentazioni sono perfette e senza interferenze da rumore.Qualcuno può darmi una mano ?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Ciao.Hai controllato anche i vari flats che collegano il pannello ai moduli driver ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
micro63 Posted June 19, 2011 Author Report Share Posted June 19, 2011 grazie x la risposta, purtroppo è stata anche quella una delle prime verifiche effettuate ma nulla.Ciò che mi lascia pensare è che ad ogni funzione attivata dal telecomando o pulsantiera mi fa scomparire il difetto . forse il problema si annida nella sezione logica . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts