Vai al contenuto
PLC Forum


United Ltw15x97 Audio Ok, No Immagine


danilo_rm

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ho questo tv della united 15pollici senza digitale terrestre incorporato ,l audio è ok ma il video non cè ne su scart ne su antenna analogica dove non si vede il segnale sabbiato,inoltra premendo il tasto menù non appaiono neanche le scritte ,qualche consiglio?dove posso trovare lo schema sarebbe molto utile..

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

lo schermo resta buio? Se sì ,è un problema di inverter o alimentatore.Schema? Difficilissimo da trovare a meno che non sia un telaio noto,tipo Vestel o Beko.

Che scritte ci sono all'interno e sulle schede?

Link al commento
Condividi su altri siti

no schermo bianco non credo sia l inverter la retroilluminazione cè ...

HK-7050-CI-V3.04-A questa è la sigla della main board poi cè un adesivo col codice a barre cè scritto sopra HP-BYG-HGD090726-02261 ho provato anche ad interfacciare il tv ad un altro tramite cavo scart per vedere se esce segnale video ma non esce nulla solo l'audio è ok come faccio a trovare che teleio sia?

Modificato: da danilo_rm
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

danilo_rm+1/11/2011, 19:43--> (danilo_rm @ 1/11/2011, 19:43)

Perchè non specificare tutto e subito ?

Potrebbe esserci un guasto sul modulo T-con.

Controlla se vi sono pico fusibili e se sono buoni.

Inoltre, verifica che il cavo LVDS (quello che collega il suddetto modulo al pannello) sia innestato bene.

Probabilmente è un Beko. Posta i codici che trovi sui moduli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho controllato la t-con ci sono vari fusibili smd e il cavo lvds sembra innestato bene lo ho anche staccato e riattaccato ...ma se fosse la t-con interfacciando un altro tv con cavo scart non dovrebbe vedersi il segnale video sull altro tv?invece qui non ho segnale non esce dalla scart ....queste sono due sigle sulla t-con board P/N:6870S-1560C poi cè LP:156WH1-TLA1 sopra la tcon cè scritto lg display non so se è integrata al pannello è uguale a quella dei computer laptopt ...ecco due foto http://imageshack.us/photo/my-images/689/dscf3345b.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

RAGAZZI volevo dirvi che ho risolto... bisogna solo sostituire il condensatore EC12 che sta attaccato al connettore del pannello LCD e che sta in parallalo ai 5v dell'LCD.

grazie lo stesso.... grande forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

[at]smesmail

Ma è un condensatore elettrolitico da 22micro/16volt ?

che io sulla mia scheda che sembra simile è siglato EC16

Modificato: da gigga 3000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...