Vai al contenuto
PLC Forum


Asus Tv Lcd..mod.27t1e - difetto strano


videopapamax

Messaggi consigliati

salve ha tutti sono nuovo del forum...sono in difficolta' con una tv lcd asus mod. 27t1e..in pratica si accende .tante che esce pure la scritta asus...appena si illumuina ..dopo qualche secondo diventa buio e si intravede...ma molto buio..e' non e tutto...a volte parte...e magari x (=per)

due o tre ore va...bene....ma poi di colpo...diventa buio....vi ringrazio anticipatamente..dei vs consigli... blink.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

Quindi sembra che non ci sia la retro lluminazione ?

Che conoscenza e che dimestichezza hai sui TV in genere? Conosci anche gli LCD ?

Controlla/rifai bene le saldature sul modulo Inverter e verifica se, per caso, uno o più connettori delle lampade scintilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto..vi ringrazio per la vostra risposta....saldature gia rifatte all'inverter.......come posso controllare...se ci sono scintille ai connettori delle lambade. sad.gif ...per quanto riguarda la conoscenza diciamo che mi sto addendranto...da poco tempo...in realta' sono un esperto di inpianti hi fi car sulle auto...e se posso essere utile sono adisposizione del forum.....ma penso sia unaltro forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...