Jump to content
PLC Forum

Archivio File Tv Di Plcforum

Gabriele Riva
 Share

Recommended Posts

Gabriele Riva

E' stato aggiornato il servizio di archivio schemari on-line di PLC Forum. clicca qui

Possono accedervi tutti i possessori di Forum Card di PLC Forum muniti di password.

Per informazioni su come ricevere la forum Card, clicca qui

Per questo servizio si richiede una donazione di almeno 10€

Per ricevere la password (solo se hai gia' la Forum Card) inviami un'emai solo tramite forum con questo link

• 1 month later...

Gabriele Riva

Questi sono i gruppi presenti in archivio con la dimensione delle cartelle.

Ad esempio la cartella Mivar contiene file di schemi con dimensione di 35,7Mb

arc_file_tv.jpg

• 5 months later...
Gabriele Riva

E' stato potenziato l'archivio file TV, in particolare l'archivio Grundig contiene file per 210Mb ;)

• 1 month later...
Gabriele Riva

E' stata aperta una nuova sezione con migliaia di schemari, chi fosse interessato e ha la ForumCard puo' richiedere la password alla mia email clicca qui

Si puo' accedere da questo link: clicca qui

L'archivio e' molto vasto, e non dovete abusarne, scaricate SOLO i file che vi servono.

Tutti i file scaricati vegono monitorati dai log, chi ne abusa, gli verra' revocata la Forum Card.

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...

Perdona, ma mi sembrava di avere visto anche la cartella Blaupkunt, nella precedente versione. E' stata conglobata con qualche altra cartella?

Grazie, Edoardo

• 8 months later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti !

Vorrei collaborare inviandovi un bel pò di schemi tv ma non recenti, anni 80/90.

Sono in possesso anche di molti schemi tv per "Amatori" cioè i mitici valvolari, anni 57/69 e alcuni schemi radio a valvole ed a transistori, sempre per "amatori".

Se possono esservi utili fatemelo sapere.

buona giornata

Perseo

• 3 years later...

Salve a tutti, vorrei contribuire anchio inviando moltissimi schemi di circuiti elettronici vari di " Nuova Elettronica " ma, non so se e' vietato inserirli e se possano interessare. Attendo info a riguardo , Ciao a tutti biggrin.gif

Gabriele Riva

se hai del materiale da inviarci contattaci in email su "info chiocciola plcforum.it"

Ricordo che il materiale delle riviste è protetto da copyright,e non è possibile divulgarlo, copiarlo senza autorizzazione scritta dell'editore.