Vai al contenuto
PLC Forum


Videocamera Morta


layne

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo, la mia videocamera è morta credo dopo che le ho tolto la schedina di memoria per memorizzare le foto mentre era accesa, ora non da piu segni di vita...sono lettteralmente disperato perche l'avevo appena venduta...qualche aiuto o consiglio su come resuscitarla??

Link al commento
Condividi su altri siti


bhè una volta ho aperto la mia di videocamera ma si tratta di una telecamera di cinque sei anni fà , anche lei era morta , defunta, nella schedina alimentatrice c erano due microfusibili interotti non sò per quale motivo sostituendoli ho risolto,posso solo dirti questo :D ciao luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

.....se era uno che li sfasciava lo avremmo mandato via da questo Forum :D:D:D Non è che puoi riportare almeno marca e modello di quell'apparecchio?Non si sa mai.....che qualcuno abbia uno schema o sappia le circuitazioni che si danneggiano più di frequente,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

..per lo meno qualcuno mi aiuti a farmi un idea di quanto dovrei spendere....lo so che non sapendo il guasto è un problema...,a di solito si spende molto x mettere a posto questi oggetti??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao di solito si spende molto, adesso non conosco il valore del tuo oggetto ,ma più è alto il suo valore e piu ti kiederanno per la riparazione ( di solito funziona cosi') con la speranza che la riparazione ,ammesso che riescano a ripararla, duri a lungo. Fatti fare un preventivo e se ti conviene falla riparare , altrimenti te ne compri una nuova ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao, se hai un tester e te ne intendi un pò di elettronica potresti provare le alimentazioni e come ti ha suggerito Luigi e sei fortunato magari trovi qualche fusibile saltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...