Vai al contenuto
PLC Forum


Videocamera Blaupunkt - Tutto ok ma c'è un rumore


tommy8661

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Mi sono trovato tra le mani una videocamera della blaupunkt. Funziona tutto regolarmante a parte un rumore proveniente probabilmente dalla testina. In registrazione a parte il sottofondo sgradevole si nota anche un disturbo nell'immagine. Ho provato a smontarla ma non ho trovato nulla di particolare a prima vista. Qualcuno magari ha avuto un problema simile e può indirizzarmi sulla causa del fattaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) , ciao. Controlla il trascinamento nastro, fai una pulizia testina video, e controlla l'allineamento della testina CTL . E capitato anche a me un problema simile al tuo, ma su una sony.

fammi sapere.

Auf Wiedersehen.. :ph34r:

MASSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato l'inghippo e probabilmente era solo una cosa da niente.

Ho provato poco fa a dare una bella lubrificata a tutte le parti pare che il rumore in questione sia sparito. Mi sa che ho dato troppo olio e forse qualcosa è andato anche sui contatti. Adesso prende la cassetta ma da un errore :blink:

Adesso il lavoro chiama. Domani riprovo ad asciugare per bene tutto sperando che si riprenda...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, risolto tutto. Ho rimediato con una bella spolverata di borotalco e una soffiata con il compressore. La prossima volta sarò più cauto e meno frenetico nell'operare :rolleyes:

Adesso parte la modifica per utilizzarla in moto nelle mulattiere..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...