Vai al contenuto
PLC Forum


telecamera panasonic nv-ds27 - dove posso reperire lo schema


audiotom

Messaggi consigliati

salve, la telecamera panasonic presenta questo difetto all'accenzione, rimane accesa circa un minuto, dopo di che appare sul mirino la dicitura U10 segnalato come umidità nella telecamera poi si spegne. lo smontata asciugata con un fono ma niente prove fatte varie volte, qualcuno può indicarmi meglio su cosa posso fare, se posso baipassare il sensore, non so. da premettere che sono mesi che cerco di risolvere il problema. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sensore lo puoi baipassare tramite un resistore da 680 ohm.

Di solito il sensore e composto da una piastrina di porcellana posta nelle prime vicinanze della testina video.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, qualcuno sa dove si trova di preciso il sensore condensa della videocamera panasonic nv-ds27?o smontato il tamburo della meccanica lo rivoltata sotto sopra smontata pezzo per pezzo ma non vedo il sensore condansa. come faccio a rintracciarlo?. senzasperanza.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per cortesia, non aprire discussioni per lo stesso apparecchio, ma limitati a seguire sempre la stessa, cioè questa.

E, soprattutto, non essere impaziente, visto che la risposta ti è già stata data.

A questo punto, se il problema non si risolve, la soluzione potrebbe essere il CAT Panasonic.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...