Vai al contenuto
PLC Forum


Canon Hf 20 Hd Display Bianco - il display resa bianco


maximf

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti

dopo un mese di fermo accendo la telecamera il display si illumina di bianco ma non si vede l'immagine e nemmeno i menù.

Essendo senza mirino è un pò problematico utilizzarla però il resto funziona l'ho collegata al pc tramite usb o premuto il tasto sul display per entrare nei filmati e nel pc visualizzo il contenuto foto e video anche quello registrato con il display fuoriuso.

L'ultima volta che l'ho usata avevo collegato il cavo hdmi al tv ed avevo visto un filmato non penso sia qualche impostazione.

naturalmente la garanzia è scaduta da un mese la solita s....

Mi affido alla vostra esperienza grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

deve essere scattato il timer della scadenza della garanzia,tarato a 2 anni +/-3 mesi laugh.gif come per tutte le apparecchiature orientali senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la velocità nel rispondermi.

non riesco a capire se la tua risposta è semplice umorismo per condividere la sfi... della garanzia scaduta, oppure se è una risposta seria e se fosse cosi cosa devo fare?

in ogni caso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
maximf+25/07/2011, 07:39--> (maximf @ 25/07/2011, 07:39)

sì,era amara ironia.

Purtroppo non so darti una risposta tecnica in quanto non ho esperienza sulle videocamere,ma vedrai che qualche suggerimento ti arriverà. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho esperienza di videocamere ma facendo un parallelo con telefonini che mi è capitato di riparare io ipotizzerei due possibili guasti:

Si è rotto l'LCD oppure si è spezzato il cavetto di collegamento dell'LCD.

L'LCD "è una sottile lastra di vetro" se tu lo hai piegato, ha preso colpi, anche da chiuso, magari hai appoggiato un peso sopra la telecamera,

potrebbe essersi rotto.

Se non ha subito traumi io, ripeto senza particolare esperienza, opterei per il cavo di collegamento che potrebbe essersi rotto a causa dei movimenti dello sportellino.

ho cercato in rete ma purtroppo non sono riuscito a trovare info su ricambi o istruzioni per disassemblare al videocamera.

Ho torvato questo di poco aiuto ma confermerebbe l'ipotesi

http://www.justanswer.com/video-camera-rep...ite-screen.html

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti

ho smontato la videocamera ho controllato tutte le connessioni ma niente tutto ok nello snodo non è un flat ma sono tanti fili piccoli ed è impossibile controllarli. La retroilluminazione funziona ma lcd niente tra l'altro su una canon c'è montato un display Sony ....

la spedirò al centro assistenza

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...