Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic - NV-M5EO,sfarfalla in riproduzione.


MARCHIGNO

Messaggi consigliati

Fotocamera enorme,adopera ancora le videocassette,in riproduzione sfarfalla e fa'il 1 po' di nebbia,ho provato ad aprirla e a pulire le testine con 1 cotton fioc e spirito,ma niente,sempre stesso dietto,qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Se adopera la cassetta, sarà una Videocamera.

Il consiglio che mi viene per primo, è quello di non adoperare MAI cotton fiocc, per pulire le testine video, tantomeno adoperare l'alcool denaturato (credo che tu intendessi quello).

Le testine video, oltre ad usare la massima cautela, vanno pulite con un pezzetto di cartoncino, tagliato a striscia, tipo quello delle scatole per i medicinali, ecc... imbevuto di alcool isopropilico.

Riprova e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio sempre puntuale sei come si dice in sicilia!,anche se io so de Roma,a parte la battuta avevi ragione mi ero confuso,e ho esposto il problema nel forun fotocamera invece che videocamera,comunque il cartoncino ok,quello dei medicinali,ma l'acool non quello per disinfettare,ma quale e dove si compra?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Grazie per il complimento sulla puntualità smile.gif

Io lo compro dai fornitori on-line o nei negozi di componenti elettronici. Lo vendono in bombolette spray.

Oppure lo trovo in qualche vecchio negozio di colori e parati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...