del_user_83838 Inserito: 2 novembre 2008 Segnala Inserito: 2 novembre 2008 Buonasera a tutti.Posseggo da alcuni anni una fotocamera digitale Kyocera Finecam S3L. Questa videocamera è alimentata da una batteria al litio ricaricabile. Putroppo questa batteria è ormai non tiene più la carica, per cui dovrò sostituirla.Qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire questa batteria, anche se non originale? Qual'è il suo prezzo?Il modello di batteria originale è BP-1000S.Grazie
del_user_83838 Inserita: 7 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2009 (modificato) Buonasera.Posseggo da ormai alcuni anni una fotocamera Kyocera Finecam S3L. La fotocamera è dotata di una batteria al Litio ricaricabile. Putroppo questa batteria non tiene più la carica, qundi dopo 4 o 5 foto la batteria è già mezza scarica.Volevo sapere se era possibile reperire questo tipo di batteria, anche non originali...anzi meglio non originali e a quale prezzo.Infatti non so se il gioco valga la candela. Forse mi conviene comprarmi una fotocamere nuova...voi cosa ne dite?Grazie. Modificato: 7 luglio 2009 da Fulvio Persano
svalle1 Inserita: 22 luglio 2009 Segnala Inserita: 22 luglio 2009 (modificato) ciao, prova a dare un occhio su www.gulm.it, io li ho acquistato parecchie batterie di qualsiasi marca controlla se per caso ci possono essere anche le tue!p.s.= sono molto affidabiliciao ciao SimoneP.S.=postando questo mex poi ho dato un occhio e se ti interessa ci sono l'unico inconveniente è che su quel sito ti devi registrare semplicemente! Modificato: 22 luglio 2009 da svalle1
puan Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 Se ancora ti interessa,http://www.ml-mobiles.com/shop/index.php/cPath/114_155_310Batteria per Kyocera Finecam S3 S3X S4 S5R 5,99EUR .Ne ho comprata una per la mia Olympus u1010 a 10,50€ e va bene.ciao
puan Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 Qui ho comprato una batteria per Olympus u1010:http://www.ml-mobiles.com/shop/index.php/cPath/114_155_310 . Batteria per Kyocera Finecam S3 S3X S4 S5R 5,99EUR Ciao
Messaggi consigliati