Vai al contenuto
PLC Forum


Betteria Lito Fotocamere Kyocera Finecam S3l


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buonasera a tutti.

Posseggo da alcuni anni una fotocamera digitale Kyocera Finecam S3L. Questa videocamera è alimentata da una batteria al litio ricaricabile. Putroppo questa batteria è ormai non tiene più la carica, per cui dovrò sostituirla.

Qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire questa batteria, anche se non originale?

Qual'è il suo prezzo?

Il modello di batteria originale è BP-1000S.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

del_user_83838

Buonasera.

Posseggo da ormai alcuni anni una fotocamera Kyocera Finecam S3L. La fotocamera è dotata di una batteria al Litio ricaricabile. Putroppo questa batteria non tiene più la carica, qundi dopo 4 o 5 foto la batteria è già mezza scarica.

Volevo sapere se era possibile reperire questo tipo di batteria, anche non originali...anzi meglio non originali e a quale prezzo.

Infatti non so se il gioco valga la candela. Forse mi conviene comprarmi una fotocamere nuova...voi cosa ne dite?

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao,

prova a dare un occhio su www.gulm.it, io li ho acquistato parecchie batterie di qualsiasi marca controlla se per caso ci possono essere anche le tue!

p.s.= sono molto affidabili

ciao ciao Simone

P.S.=postando questo mex poi ho dato un occhio e se ti interessa ci sono l'unico inconveniente è che su quel sito ti devi registrare semplicemente!

Modificato: da svalle1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...