Vai al contenuto
PLC Forum


Power Shot A95 - Foto a righe orizzontali


MAX 75

Messaggi consigliati

Salve ragazzi!Ho un problema con la powershot A95.Succede che quando riprendo, prima di scattare la foto,l'immagine e' perfetta.Dopo che scatto la foto e la vado a controllare la foto risulta piena di righe orizzontali.Cosa potrebbe essere? Mi sapete dare una mano?Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, poco tempo fa mi è capitato di dare un'occhiata alla macchina di mio cognato A 95 con lo stesso problema da te rilevato ma non avendo esperienza a tale proposito non ho concluso niente se non di appurare l'anomalia del sensore CCD . Un paio di settimane addietro la Canon A 75 del mio socio, dopo un paio di mesi di non utilizzo non visualizzava nessuna immagine su monitor ma precedentemente perfettamente funzionante . Ho chiesto conferma anche a mio cognato se si era verificato il problema dopo un tempo di non utilizzo e alla sua risposta affermativa mi è sorto un dubbio.Sono andato sul sito della Canon assistenza clienti e leggendo nei FAQ è risultato che dei sensori CCD sono difettosi e che Canon si prestava alla riparazione delle macchine in questione , anche fuori garanzia. Detto fatto abbiamo chiamato in assistenza e fatte recapitare le macchine in questione .Le macchine sono state riparate gratuitamente . Prego il moderatore di divulgare dette informazioni a tutti quelli che hanno delle macchine che presentano dei problemi simili e/o di verificare se i modelli in in questione sono in elenco sul sito Canon. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...