Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocamera Canon Power Shot A 410 3,2mp - di giorno esce la foto tutta bianca


roby 80

Messaggi consigliati

da qualche giorno la fotocamera fa le foto tutte bianche di giorno,mentre di sera con il flesh si vedono delle righe.dato che è un ottima fotocamera perche' (=perché) fa la foto istantanea vorrei sistemarla o trovarne una simile con le stessa qualità

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, è una fotocamera che ha già qualche anno e forse non conviene ripararla. Tra l'altro costava abbastanza poco anche da nuova (vado a memoria ma mi pare meno di 150 €) pur avendo una qualità discreta.

Ti consiglio di dare un'occhio ai nuovi modelli Canon o Nikon.Poi dipende da quanto vuoi spendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa una macchina fotografica che faccia le foto istantanee.parecchie fotocamere una volta scattata la foto si deve attendere la memorizzazione e non è mai precisa.come riconoscere quella ideale che risponda alle mie esigenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? Nelle fotocamere moderne il tempo di memorizzazione è ininfluente... cosa intendi per "non è mai precisa"?

Mia figlia si è comprata una Nikon coolpix e non si è mai lamentata.....

Se tu invece vuoi fare delle foto in sequenza (motorizzate) devi andare almeno su una reflex amatoriale di fascia medio/alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto risolto con una nuova canon ixus 100.praticamente su un soggetto in movimento(bambini)non con tutte le fotocamere comprese le nuove sony non riesci mai a fare una foto decente perchè se si fa la foto in un determinato istante, la fotocamera non prende il momento preciso ma 1 o 2 secondi dopo.questa è ok, la consiglio con 150 €, comunque ringrazio il venditore che me l'ha fatta provare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...