Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando - URC22B-12B


dedalo

Messaggi consigliati

ciao a tutti :D ,

non riesco a far funzionare un telecomando universale tipo URC22B-12B ,per un televisore Hitachi

ho fatto un po' di ricerca su internet ,e ho scoperto che tutti fanno domande su questo tipo di telecomando ma nessuno ha la risposta :blink:

qualcuno sa qualcosa ?

fatemi sapere,

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ciao io ho questo telecomando e con un tv philips non so come fare a dargli i codici voi sapete aiutarti sto diventando scemo :ph34r:

il mio televisore è un philips

le istruzioni sono in inglese e non ho capito nulla

grazie in anticipo Kinzo ciao ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

STESSO TELECOMANDO E STESSO PROBLEMA IO HO UN TV DAEWOO E NON FUNZIONA QUESTO TELECOMANDO HO PROVATO TUTTII CODI POSSIBILI, ADESSO PROVO A FARLI TUTTI DA 0 A 999

LO STESSO PROBLEMA ME LO FA PIU O MENO CON UN'ALTRO TELECOMANDO (CHUNGHOP RM101) ANCHE IN QUESTO CASO NONOSTANTE I CODICI NON FUNZIONA , ANCHE SE COMUNQUE, I NUMERI DALL'UNO AL NOVE PER CAMBIARE I CANALI FUNZIONANO , MENTRE NON FUNZIONA VOLUME , CANALE+ - , LO SPEGNIMENTO TELEVIDEO ECC , PROVANDO UN'ALTRO CODICE (NEL MANULAE DA 2 CODICI) FUNZIONA IL VOLUME E LO SPEGNIMENTO MA SU POSIZIONI DIVERSE , CIOE SU TASTI CHE NON CORRISPONDONO MA NON FA ALTRO,

SE QUALCUNO PUO AIUTARMI:

TV: DAEWOO : DTE-28G8

TELECOMANDI: URC22B-12B oppure CHUNGOP RM-101

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non volendo mia madre ha tolto le pile dal telecomando universale urc22b e ora non funziona piu' con un televisore mivar 14pollici...Sono andato sul link ma sinceramente non ho capito nulla...Ouoi aiutarmi come devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di eseguire la seguente procedura:

1) Premi il tasto TV1

2) Premi il tasto SET insieme al tasto TV1 : si accende fisso il led rosso del telecomando.

3) Inserisci uno fra i codici che seguono: 000, 003, 093, 094, 095, 259.

4) Dopo aver impostato il codice il il led rosso del telecomando si spegne.

5) Prova il telecomando con il TV mivar

Se non va, prova un codice diverso di quelli della lista.

/Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

gurda questi tipi di telecomandi cinesi sono abbastanza buoni...io ne ho provati tanti.....però esistono alcuni televisori per i quali non si ha una compatibilità completa......percui c'è poco da fare io di solito quando nei negozi cinesi trovo un modello nuovo lo prendo (costano 5 euro). Magari ne trovi uno che vada bene per il tuo tv

nel chunghop si può fare anche la ricerca automatica:

premi set e tv1 si accende il led

premi set il led lampeggia

premi power ad ogni pressione mandi un codice diverso.....fina a quando non si spegne, prova gli altri tasti e se tutto va bene memorizza premendo tv1

Modificato: da maxd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...