Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Universale


danymp

Messaggi consigliati

Ho acquistato un telecomando compatibile con l'originale (il televisore è un seleco), ma credo che alcune funzioni secondarie non siano funzionanti come la funzione di normalizzazione l'ingrandimento delle pagine televideo e le funzioni audio ausiliarie. Non funzionandomi la funzione di normalizzazione non posso variare memorizzare i valore che vario nel service mode. Per favore qualche consiglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non credo che potrai risolvere il problema con un telecomando "compatibile".

io ne ho provato alcuni della visa e purtroppo implementano solo le fnzioni pricipali e non tutto.

ho sentito invece che ci sono dei telcomandi che "imaparano" le frequende degli originali. e' una ottima idea, peccato che io compro sempre il telecomando compatibile quando ne ho bisogno e cioe' quando l'originale e' stato distrutto dai bambini..

mai stato cosi' lungimirante da farmi un back-up del telecomando prima che sia troppo tardi.

uno che conosco si e' "costruito" un telecomnado coi cui controlla tv-sat-hifi tutto in uno!

comodo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo i compatibili sono limitati , anni fà avevo un comando ad autoaprendimento, che funzionava decentemente. E oltretutto serviva a (non ricordo bene ) a gestire altri 3/4 tv/vcr ecc...

Ti saluto.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...