Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Tv Mivar 14c3v


davidenit

Messaggi consigliati

Ciao a tutti nei giorni scorsi ho acquistato un telecomando universale della Thomson per il mio TV marca Mivar mod. 14C3V con all'interno tutti i codici per i vari modelli di televisori. Ho provato tutti i codici che mettono per la marca Mivar me sul mio televisore non succede nulla. Qualcuno di voi sa dove posso trovare il codice per il televisore in questione oppure come posso fare?

ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_23717

Ciao, anche io una volta ho comprato un telecomando uguale, perchè esternamente si dichiarava compatibile con un milione di marche tra cui la mivar, peccato che nessun codice inserito (non c'era infatti il mio modello 25 M3) riusciva a far funzionare nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mivar circa 5-6 anni fa ha cambiato la tipologia dei telecomandi

per attilio fiocco: il tuo telecomando fa parte della serie di tv più recente

per Davide Padova: il tuo telecomando fa parte della serie di tv più vecchia

molto probabilmente i codici dei telecomandi riportati sotto la voce mivar non sono quelli dei vostri televisori. Nel manuale ci deve essere anche una procedurache credo che si chiami "ricerca Globale" che serve per risolvere i problemi riguardo ai televisori non riportati nel catalogo.

Io ho tre TV Mivar (1 nuovo e 2 Vecchi) e un telecomando universale settato per i Mivar. Il telecomando sui tv vecchi funziona mentre sul nuovo non ha effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao anche io ho acquistato il telecomando thomson arrivato a casa lo provo sulla mia mivar non funziona!!!!Come risolvo quindi? Ho provato con la ricerca senza codice, lampeggia soltanto il led della tv senza altri segni di vita!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...