Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Universale - mivar 14


gelosia85

Messaggi consigliati

salve a tutti!! ho una mivar 14. e recentemente ho comperato un telecomando universale poichè una mattina presa dalla furia ho spaccato in mille pezzi quel bellissimo ed efficientissimo telecomando originale, per rimediare al mio attimo di devianza psichica ho comperato un thompson roc 3205, non l'avessi mai fatto!! i codici dettati dal manuale (003.043.073.093.123) non sono compatibili col mio televisore, facendo la ricerca automatica trova solo codici che non fanno corrispodere i tasti in maniera corretta.. vi prego aiutatemi sono disperata.. prossima settimana tornano i miei e se si accorgono del disastro mi fanno a pezzetti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora due soluzioni:

Ricompri il telecomando originale della mivar che tra l'altro costa poco (rispetto ad altri) qui a Pisa lo vendono a 15 euro

vai in un negozio di cinesi e trovi telecomandi di ogni tipo universali, qui li vendono a 5 euro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

compra l' originale perche' sul 14m3 se cerchi automaticamente il codice o premi per sbaglio 2 pulsanti del telecomando rischi che non ti vada piu' via l'OSD. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio la stessa cosa. Vai direttamente alla mivar e compra un ricambio originale, spendi molto meno di un telecomando universale.

Anzi, se raccogli tutti i mille pezzi, magari un tecnico gentile della mivar te lo ricompone facendoti spendere ancora meno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Amica mia.. come ti esprimi :D:D

Vedi se la piastra o le scocche non sono rotte, magari si puo' rimontare.

Altrimenti su Ebay trovi a pochissimo prezzo gli originali Nuovi.

Non usare sui Mivar gli universali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate , anche io ho preso un universale , l'originale ha smesso di funzionare .......

è il Thomson Roc 130 , ma anche a me nessuno dei codici forniti funziona ;

dove reperire codici per Mivar ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...