Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando sconosciuto - Telecomando sconosciuto


sdr72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti e ho bisogno del vostro aiuto.

Mi si è guastato un piccolo telecomando IR di un lettore HD di marca sconosciuta comprato su ebay. Con i vostri consigli ho verificato che la lucetta rimane sempre accesa come se un tasto fosse sempre pigiato(ma non è così) o come se un condensatore non si scaricasse.

Chiedo:

1.è possibile utilizzare un tlc universale (se si quale migliore a minor prezzo!)

2.conoscete qualche riparatore a Milano (zona nord est o Maciacchini) per farmelo riparare senza spendere una fortuna?!

Grazie a tutti in anticipo!

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


O.K.Il telecomando viene sostituito dal MADE FOR YOU della GBS

Codice 2274 (HDD MEDIA PLAYER)

questo telecomando viene programmato tramite computer, ti puoi rivolgere ad un qualsiasi rivenditore di telecomandi GBS.

Se vuoi scarica il programma dal sito WWW.gbs-elettronica.it.

IL telecomando che diventa specifico una volta programmato, costa circa 15 euro.

C'e' il vantaggio che puoi sempre riprogrammarlo per qualsiasi apparecchio.

NON E' UN TELECOMANDO CON CODICI MANUALI.

VAI sul sito ed avrai tutti i chiarimenti. Oppure in questo forum dove gia' ho descritto il vantaggio di questo nuovo telecomando nella sessione telecomandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NEl catalogo scaricato dal sito GBS, Per programmare il "made for you"

Il catalogo viene aggiornato ogni 2 o 3 giorni , praticamente si hanno migliaia di marca e modello di t.c. a disposizione con vari criteri di ricerca (quindi anche quelli di ultimissima generazione).

Il programmatore costa circa 20 euro, chiaramente io c'e' l'ho perche' vendo telecomandi, ma secondo me conviene anche a un utente per uso personale

visto che dopo si ha la possibilita' di avere a disposizione qualsiasi telecomando

possa servire.

Rivolgiti a un rivenditore gbs, o un buon negozio di elettronica.

A proposito il codice (2274) e' quello da impostare al programmatore,non quello del tuo apparecchio.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...